SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
arrivato il nokia 5800... crisi nera... sto invecchiando non ci capisco una mazza santa.... ahahahahahah
:asd:
rispetto all'n80 è un'altro pianeta
:ave:
-
apix_1024 ha scritto:
arrivato il nokia 5800... crisi nera... sto invecchiando non ci capisco una mazza santa.... ahahahahahah
Presto rimpiangerai i cari, buoni e vecchi tasti, HAHAHAHAHA:2funny:
:2funny: -
stò montando tutto l'hardware sull'atcs 840....spammmmmmmmmmmm
-
E io sto giocando a Poker su FB, mica male

-
spammoni che nn siete altri...
sto finendo di stampare i nostri libretti per la cerimonia ... ecco la copertina

-
apix_1024 ha scritto:
guarda io ne ho una da 40giga maxtor che ha già due piedi e mezzo su due nella fossa
al max gli allungo quello se crepa mandi il tuo-mio
che dici? fabietto tiri fino al 6 luglio senza disco?
No problema

megthebest ha scritto:
spammoni che nn siete altri...sto finendo di stampare i nostri libretti per la cerimonia ... ecco la copertina

Auguri

(poi te li ho gua fatti dall'altra parte
) -
megthebest ha scritto:
spammoni che nn siete altri...sto finendo di stampare i nostri libretti per la cerimonia ... ecco la copertina

il gran giorno si avvicina

bear85roma ha scritto:
stò montando tutto l'hardware sull'atcs 840....spammmmmmmmmmmmfotooooooooo
apix_1024 ha scritto:
foto e receeeeeeeeeeeeeeeeee

e anche test super pi ovviamente

Rankine ha scritto:
sisi non c'è problema...per ora mi arrangio col portatile, quindi non sono a piedi del tutto
ma non hai più fatto la partizioncina con gparted?
-
manco me sò cambiato oggi appena tornato dalla palestra per montare l'atcs....puzzo come na capra.........spammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
-
apix_1024 ha scritto:
:2funny:
Rankine ha scritto:
Presto rimpiangerai i cari, buoni e vecchi tasti, HAHAHAHAHA:2funny:
:2funny:Concordo

megthebest ha scritto:

Bello!!!!

-
megthebest ha scritto:

Fighissimo!!! :n2mu:
Questa sera mi ha preso pure fuoco il contatore Enel, per fortuna sono usciti subito e me l'hanno cambiato.

-
Le085 ha scritto:
ma non hai più fatto la partizioncina con gparted?
No leo, fortunatamente ho trovato tra i "ferri vecchi" un maxtor sata da 80 GB e gli ho buttato su 7. Per ora mi arrangio così

-
antobov ha scritto:
Fighissimo!!! :n2mu:Questa sera mi ha preso pure fuoco il contatore Enel, per fortuna sono usciti subito e me l'hanno cambiato.

O.O
Ammazzi! Ma era difettoso? Era di quelli nuovi elettronici?
-
penguin86 ha scritto:
O.OAmmazzi! Ma era difettoso? Era di quelli nuovi elettronici?
Come é possibile che prenda fuoco ? :AAAAH:
-
penguin86 ha scritto:
O.OAmmazzi! Ma era difettoso? Era di quelli nuovi elettronici?
swattolo ha scritto:
Come é possibile che prenda fuoco ? :AAAAH:Ha fatto corto circuito a monte del contatore non so per quali cause: c'era un temporale in zona ma non so e usciva fumo nero da dietro, si il contatore era di quelli nuovi, però complimenti all'assistenza un'oretta erano li a risolvere il problema, per fortuna non mi ha fottuto il computer ha fatto due sbalzi di tensione da paura.
-
i nuovi alimentatori non sono più come quelli di una volta

-
spammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm che bello l'atcs con le due silentx........................................come godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
come godo io con il mio nokia 5800 appena finitodi sincronizzare con il mio n80 e con il vetuso 7610. alla fine 2465sms in archivio:asd:
:asd: l'n80 sarebbe esploso invece questo viaggia ancora più veloce dell'n80 che aveva solo 760sms:asd:
:asd:ora mi manca solo di hackarlo e poi mettere due o tre programmini decenti per file browser e migliorie varie (tra le quali quella che permette di impostare la qualità delle foto al 100% rispetto all'80% di default) :perfido::perfido:
-
megthebest ha scritto:

bello :n2mu: l'hai fatto tu?
apix_1024 ha scritto:
come godo io con il mio nokia 5800 appena finitodi sincronizzare con il mio n80 e con il vetuso 7610. alla fine 2465sms in archivio:asd:
:asd: l'n80 sarebbe esploso invece questo viaggia ancora più veloce dell'n80 che aveva solo 760sms:asd:
:asd:ora mi manca solo di hackarlo e poi mettere due o tre programmini decenti per file browser e migliorie varie (tra le quali quella che permette di impostare la qualità delle foto al 100% rispetto all'80% di default) :perfido::perfido:
quindi quale è il verdetto?

-
Aiutatemi nella sezione cellulari

-
arriviamo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi