SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
:fiufiu:spam
-
E con oggi siamo a 6 mesi *-*
-
ma sì ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
finalmente finita anche la tesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (finita per modo da dire ma il fatto che faccia quello che deve fare è un successone!!!)
godoooooooooooooooooooooooo
ieri chiamano dalla svizzera e ci dicono che è tutto a posto e che ci daranno qualche contributo in modo da rendere il soggiorno più "comfortable"
ieri sera scopro un bel potere del mago rimasto non so per quale motivo ignorato e finisco la tesina a notte fonda ma la finisco...
stamttina finisco la tesi in tempi direi da record considerando quanto ci metto di solito a fare il debugging...
forse è il caso di andare a comprare un gratta e vinci...mi sento fortunato

-
daje leo!!!!!!! io è dalle 4e30 di stamattina che sono in giro......lecce - roma poi subito in palestra a fare petto.....e che petto!!!!! ora crollo sul letto......poi alle 18 arti marziali....stasera sarò cotto fracico.....SPAMMMMMMMMMM
-
Grande!!!!! MI é ANDATO A MIGNOTTE IL RAPTOR!!!!!!

Fanculo, lo butto nel wc questo scassone maledetto
:muro:
-
Che ha fatto ? O__O
-
in poche parole, si spegne e si accende di sua iniziativa e facendo così si è danneggiato perchè non carica più il s.o. all'avvio.... adesso lo sto formattando dal portatile, vediamo se riesco a riesumarlo per l'ennesima volta...
-
niente... non ne vuole sapere di partire...
-
Se è in garanzia cambialo

-
è scaduta a marzo la garanzia... porc...
-
Maledetta western digital ...mi dispiace........
-
Hai usato il programma per testarlo????
-
sisi, proprio non viene rilevato, come se non esistesse
-
apix_1024 ha scritto:
hai mai visto quanto è grosso l'n80?
:asd:
in confronto il 5800 è una sardina... ahahahah.pensa che ai tempi del siemens sx1 (ero innamorato di questo cell ma era troppo delicato. 3 assistenze in 2 mesi mi convinsero a rivenderlo
) quando vidi l'n80 dissi: vacca che mattone... non lo comprerò mai....
:asd:
furono le ultime parole famose visto che dopo 2 anni me lo sono preso ahahahahahhasisi lo conosco! lo ha un amico mio

penguin86 ha scritto:
Maporc............ ho bruciato un alimentatore!!!!!!!!
:muro:brutta cosa.... spero ceh non si si aportato via qualcosal'atro
Rankine ha scritto:
Grande!!!!! MI é ANDATO A MIGNOTTE IL RAPTOR!!!!!!
Fanculo, lo butto nel wc questo scassone maledetto
:2funny:
-
Rankine ha scritto:
sisi, proprio non viene rilevato, come se non esistesseche sfiga però...

-
giornata piena di botte di culo eh... tra me e penguin...
-
Rankine ha scritto:
giornata piena di botte di culo eh... tra me e penguin...disgraziato che non sei altro, non ti avevo detto a gonzaga di mandarlo in garanzia a fartelo cambiare? sei un gran testone pure te.. ihihhi tutti uguali noi ingegneri!
:fiufiu:
il 6 ti porto la vga
oki? ti serve un disco di fortuna? -
apix_1024 ha scritto:
disgraziato che non sei altro, non ti avevo detto a gonzaga di mandarlo in garanzia a fartelo cambiare? sei un gran testone pure te.. ihihhi tutti uguali noi ingegneri!
il 6 ti porto la vga
oki? ti serve un disco di fortuna?Aris, grazie ma x la vga ho risolto, non preoccuparti
più che altro x il disco.. ne hai uno di fortuna? non vorrei andare attorno all'altro dove ho tutti i dati per fare qualche pataccata con le partizioni... -
ShadoW ha scritto:
sisi lo conosco! lo ha un amico mio
brutta cosa.... spero ceh non si si aportato via qualcosal'atro
:2funny:
Nono, non c'era attaccato nulla... stavo facendo sperimentazione pesante... alimentatore completamente raffreddato passivo (per convezione naturale).
Rankine ha scritto:
giornata piena di botte di culo eh... tra me e penguin...Beh la tua mi sa che è peggio però...!
apix_1024 ha scritto:
disgraziato che non sei altro, non ti avevo detto a gonzaga di mandarlo in garanzia a fartelo cambiare? sei un gran testone pure te.. ihihhi tutti uguali noi ingegneri!
il 6 ti porto la vga
oki? ti serve un disco di fortuna?Gli mando il tuo? Giovedì torno a Terni, già venerdì mattina glie lo potrei spedire.
Rankine ha scritto:
Aris, grazie ma x la vga ho risolto, non preoccuparti
più che altro x il disco.. ne hai uno di fortuna? non vorrei andare attorno all'altro dove ho tutti i dati per fare qualche pataccata con le partizioni...Un 80Gb PATA potrebbe andare? Me lo prestò proprio Aris quando mi si era spaccato a me... se a lui va bene te lo mando j+3

Così poi glie lo ridai tu

-
spammmmmmmmmmmmmmmmmmmm domani arriva l'atcs 840 .................ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi