SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Il gesso ancora non si è asciugato, mannaggia è leggermente liquido e di fuori c'é un tempo da schifo -.-
-
Sììììììììììììììììì!!! Esame passato con 24!!!
-
penguin86 ha scritto:
Sììììììììììììììììì!!! Esame passato con 24!!!domani mi tocca anche a me

non voglio pronunciarmi, ma se non lo passo vado a fare il tecnico di pc...mi rifiuto di studià tutta sta roba meglio di così!

-
Porca troia da oggi pomeriggio Mozilla ha deciso di farsi benedire, manco mi parte e con Mozilla Firefox ci lavoro -.-
C'è un modo per salvarsi tutto (se non erro era un file) così lo installo da capo e ricopio quel file in modo da avere tutto ?
-
Le085 ha scritto:
domani mi tocca anche a me
non voglio pronunciarmi, ma se non lo passo vado a fare il tecnico di pc...mi rifiuto di studià tutta sta roba meglio di così!

In bocca al lupo Leooooo!!!! Devastalo! Che materia è?
swattolo ha scritto:
Porca troia da oggi pomeriggio Mozilla ha deciso di farsi benedire, manco mi parte e con Mozilla Firefox ci lavoro -.-C'è un modo per salvarsi tutto (se non erro era un file) così lo installo da capo e ricopio quel file in modo da avere tutto ?
Sì su Linux basta copiare la cartella delle impostazioni; probabilmente anche su windows funge così...
In futuro, però, ti conviene usare Xmark.
-
Ciupaaaaaaaaa
-
Oggi san Giovanni e io mi preparo il Nocino per l'inverno
uhmmm un paio di litri dovrebbero bastare.
:gluglu: -
:briai:Buuuuuuuuuuuuuuuahahahahahahaha:briai:
notte prima degli esami !!!

Mancano poche ora e ancora giuro che non ho fatto un kaiser!!!non ho toccato neanche di striscio un singolo Libro!!!
Giuro che se la passo liscia anche questa volta mi tolgo il wurstel , metto su la patata , taglio la barba e mi faccio suora:nutkick:
NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI:asd:
:asd:
-
In bocca al lupo
-
antobov ha scritto:
:gluglu:Boooono!!!!!!!!!!!!
mikisx ha scritto:
:briai:Buuuuuuuuuuuuuuuahahahahahahaha:briai:notte prima degli esami !!!

Mancano poche ora e ancora giuro che non ho fatto un kaiser!!!non ho toccato neanche di striscio un singolo Libro!!!
Giuro che se la passo liscia anche questa volta mi tolgo il wurstel , metto su la patata , taglio la barba e mi faccio suora:nutkick:
In bocca al lupooooooooooooooooooooooooooooO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
antobov ha scritto:
:gluglu:solo 2 litri per l'intero inverno?!
-
spammmm leggerooooooooooooooooo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh
dai che forse è tutta discesa d'ora in poi!
-
E pure oggi si modda

-
penguin86 ha scritto:
Ingegnoso!Bravo!

Io invece appena vendo un po' di roba e mi arrivano i soldi sul paypal mi compro il set di lampade a LED per il pandino... me le faccio tutte con meno di 50€ spedite
Ho trovato dove costano poco 
o.o
e dove le metti? :cheazz:
-
mikisx ha scritto:
:briai:Buuuuuuuuuuuuuuuahahahahahahaha:briai:notte prima degli esami !!!

In bocca al lupo!!!

-
Ragazzi, è morto Michael Jackson....
-
One1ros ha scritto:
solo 2 litri per l'intero inverno?!ma ci sono anche altre preparazioni da metere in cantiere come la grappa alle more, liquore con le foglie di limoncina. Per l'inverno dovreri essere a posto.

-
Darkcool ha scritto:
Ragazzi, è morto Michael Jackson....

-
Darkcool ha scritto:
Ragazzi, è morto Michael Jackson....Sì, ho sentito... ero in giro con un mio amico tecnologicissimo che ha avuto la notizia sul cell tipo in tempo reale...
-
Spam

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi