SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Yawn.
-
penguin86 ha scritto:
Yawn.Orso

-
è arrivato il pacco!!!!

finalmente ora posso godermi il mio bel nokia e66!!!

-
goditelo, aggiorna magari il firmware con pc suite all'ultima versione prima di metterci tutti i programmi possibili!!
che micsro sd monti?
-
megthebest ha scritto:
goditelo, aggiorna magari il firmware con pc suite all'ultima versione prima di metterci tutti i programmi possibili!!che micsro sd monti?
la devo ancora comprare! tu me ne consigli qualcuna?
PS: passate di qua!
http://www.xtremehardware.com/forum/f40/dissipatore_fai_da_te-13829/index4.html#post166115
-
raga...tanto per capire a che livello sono arrivato....
[video=youtube;Le3BWqllH-Y]http://www.youtube.com/watch?v=Le3BWqllH-Y
-
Rankine ha scritto:
raga...tanto per capire a che livello sono arrivato....l'altro ieir un mio amico è stato scaricato dopo quas 5 anni dalla sua ragazza... diciamo che è un bel periodo questo!! te sei irrecuperabile però

-
apix_1024 ha scritto:
l'altro ieir un mio amico è stato scaricato dopo quas 5 anni dalla sua ragazza... diciamo che è un bel periodo questo!! te sei irrecuperabile però
Finchè ci sono speranze io non mollo di certo! Gli ingegneri sono parecchio testardi

-
Rankine ha scritto:
Finchè ci sono speranze io non mollo di certo! Gli ingegneri sono parecchio testardi
su questo hai ragione e ti dò ragione

-
Che bello oggi sono stato ad una festa del fratellino della mia morosa e stasera me ne vado a cena con lei

-
Spammoniiiii
-
Rankine ha scritto:
Stare troppo adosso in questi casi può essere controproducente.

-
antobov ha scritto:
In effetti... la penso anch'io così...
È anche vero che certe volte non sai proprio come muoverti...
-
antobov ha scritto:
si sono d'accordo!
cmq anto dici la verità tu sei un play boy!!!

-
smapping dopo serata in disco all'aperto....
:briai:
-
apix_1024 ha scritto:
smapping dopo serata in disco all'aperto....
:briai:
ma sei andato con sing?!?!?!?
:2funny:
-
fameeeeeeeeee
-
Mi è venuta voglia di fare un pò di "modding".
Visto che dovrebbero arrivarmi le Custer Fan della Enermax coi led bianchi, avrei pensato di tagliare il case con due quadrati da 8 e da 12 in modo che con la ventola che ho ora forma una piramide in modo da poter tenere il case chiuso con temperature minori e con la scrivania bella illuminata

-
bello bello! Modda modda!
Anzi ti do un consiglio: se sono in aspirazione comprati una zanzariera di quelle di plastica (o se vuoi un colore preciso usa il tulle) e ci fai un bel filtro antipolvere!

-
penguin86 ha scritto:
bello bello! Modda modda!Anzi ti do un consiglio: se sono in aspirazione comprati una zanzariera di quelle di plastica (o se vuoi un colore preciso usa il tulle) e ci fai un bel filtro antipolvere!

Avrei sennò delle griglie antipolvere

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi