SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Oggi devo rispedire la 40D

-
swattolo ha scritto:
Oggi devo rispedire la 40D
Perchè?
-
ShadoW ha scritto:
Perchè?perchè non è la mia e mi è stata concessa in prestito

-
swattolo ha scritto:
perchè non è la mia e mi è stata concessa in prestito
peccato è una bella macchina fotografica

-
Raga ho comprato un cell su internet ora il tizio da cui lo ho comprato me lo ha spedito
quando vado a controllare sul codice traking)o come si chiama) l'ultimo movimeno del pacco risale al 9/06/09 praticamente non si è mai mosso -.-"
altar cosa il pacco celere 3 arriva in 3 giorni ma compreso il giorno che è stato consegnato alle poste?
-
ShadoW ha scritto:
peccato è una bella macchina fotografica
Solo bella ? :AAAAH:
E' arrivato ora il corriera che se la ha ripresa

ShadoW ha scritto:
Raga ho comprato un cell su internet ora il tizio da cui lo ho comprato me lo ha speditoquando vado a controllare sul codice traking)o come si chiama) l'ultimo movimeno del pacco risale al 9/06/09 praticamente non si è mai mosso -.-"
altar cosa il pacco celere 3 arriva in 3 giorni ma compreso il giorno che è stato consegnato alle poste?
No, quel giorno non dovrebbe essere incluso.
A me un Celere 3 proveniente da Milano è arrivato dopo solo un giorno

-
swattolo ha scritto:
Solo bella ? :AAAAH:E' arrivato ora il corriera che se la ha ripresa

No, quel giorno non dovrebbe essere incluso.
A me un Celere 3 proveniente da Milano è arrivato dopo solo un giorno

no perchè mi dovrebbe arrivare il cellulare. ora è stato spedito il 9/06/09
il 10/06/09 non si sa che cosa ha fatto e oggi 11 bho non si sa niente
siceramente comincio a perdere la pazienza
:muro: -
Oggi sono di pessimo umore...:umorenero:
-
ShadoW ha scritto:
no perchè mi dovrebbe arrivare il cellulare. ora è stato spedito il 9/06/09il 10/06/09 non si sa che cosa ha fatto e oggi 11 bho non si sa niente
:muro:tutto normale. ti arriverà domani ) vai tranquilloO0
-
apix_1024 ha scritto:
tutto normale. ti arriverà domani ) vai tranquilloO0Guarda lo sperò... perchè oggi sono proprio nervoso...
:umorenero:
-
ShadoW ha scritto:
Raga ho comprato un cell su internet ora il tizio da cui lo ho comprato me lo ha speditoquando vado a controllare sul codice traking)o come si chiama) l'ultimo movimeno del pacco risale al 9/06/09 praticamente non si è mai mosso -.-"
Compreso quel giorno SOLO se è stato spedito entro le 10 di mattina (l'orario di ritiro della posta), altrimenti parte il giorno dopo.
ShadoW ha scritto:
no perchè mi dovrebbe arrivare il cellulare. ora è stato spedito il 9/06/09il 10/06/09 non si sa che cosa ha fatto e oggi 11 bho non si sa niente
:muro:È normale, se non passa in un grosso HUB (tipo Roma o Milano) non lascia traccia. Ad esempio guarda il tracking del mio iMac G3:
10-06-2009CONSEGNATAPisa
10-06-2009IN CONSEGNAPisa
10-06-2009IN CONSEGNAPisa
10-06-2009SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICOHub Pacchi Milano
05-06-2009ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALEufficio poste
È stato spedito il 5, ma fino al 9 pomeriggio non ce n'era traccia (lo smistamento è stato segnalato il 10), e consegnato il 10. Fai te...
apix_1024 ha scritto:
tutto normale. ti arriverà domani ) vai tranquilloO0Quoto

-
Ok allora attendo fiducioso

cmq ora compare la seconda tappa
11-06-2009SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICORoma Interporto Hub
ora michiedo.... questo pacco è partito da catania e andato a roma e ora torna indietro.... bho:muro:
-
eh sì hanno una rete di connessioni fisse, come una struttura ad albero. Devi risalire al nodo più vicino comune per partenza e destinazione affinché il pacco sia instradato sul percoro giusto

-
penguin86 ha scritto:
eh sì hanno una rete di connessioni fisse, come una struttura ad albero. Devi risalire al nodo più vicino comune per partenza e destinazione affinché il pacco sia instradato sul percoro giusto
mha... ne potrebbero fare di più....

-
Spammino post-corsa

-
Inizia a piacermi allenarmi con la ragazza

Oggi gli ho fatto fare quasi mezz'ora di corsa e ci alleniamo 3 volte a settimana, almeno così è più piacevole

-
E' sempre bello allenarsi con le ragazze

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ma sentilo
:2funny:
:2funny: -
E siamo a quota 245 Download, vediamo se per la fine di quest anno riesco ad arrivare almeno a 400

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Uahahahahah
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi