preventivare cavi Sleeved
-
Ciao a tutti,
sono alle prese con il mio primo progetto di assemblaggio e vorrei riuscire a preventivare quanti e quali cavi già sleeved (pensavo ai bitfenix) acquistare.
Qualcuno può aiutarmi a formare un elenco?
Ho visto che per lo più si tratta di prolunghe ... vanno ugualmente bene?
Lascio di seguito la mia configurazione:
Case Obsidian 900d
Alimentatore Super Flower Leadex 1000+ gold
mb MSI Z97 Mpower Max AC
Processore Intel 4790k haswell
Ram Tridentx 2400mhz (2x8gb)
nr. 2 schede video EVGA Geforce GTX 780ti SC
SSD Samsung EVO 840 - 250gb
HD WD CAVIAR GREEN 3tb
HD WD CAVIAR BLUE 1tb
RESERVOIR - MONSOON
POMPA SANSO PDH054
AQUAERO 6 PRO
1 Termometro led
1 flussimetro led
NZXT HUE RGB LED (centralina led)
4x2 SP120led
1x AF140 led
3x AF120 led
Ipotizzo di creare due file di ventole (sp120 sui 2 radiatori) da occupare due ingressi dell'aquaero 6; 1 fila di af120 (nr. 3) occuperebbe un altro ingresso; 1 lo occuperebbe la pompa; 1 il flussimetro ...
speriamo di trovare qualche anima buona che mi aiuti

-
Ciao a tutti,
sono alle prese con il mio primo progetto di assemblaggio e vorrei riuscire a preventivare quanti e quali cavi già sleeved (pensavo ai bitfenix) acquistare.
Qualcuno può aiutarmi a formare un elenco?
Ho visto che per lo più si tratta di prolunghe ... vanno ugualmente bene?
Lascio di seguito la mia configurazione:
Case Obsidian 900d
Alimentatore Super Flower Leadex 1000+ gold
mb MSI Z97 Mpower Max AC
Processore Intel 4790k haswell
Ram Tridentx 2400mhz (2x8gb)
nr. 2 schede video EVGA Geforce GTX 780ti SC
SSD Samsung EVO 840 - 250gb
HD WD CAVIAR GREEN 3tb
HD WD CAVIAR BLUE 1tb
RESERVOIR - MONSOON
POMPA SANSO PDH054
AQUAERO 6 PRO
1 Termometro led
1 flussimetro led
NZXT HUE RGB LED (centralina led)
4x2 SP120led
1x AF140 led
3x AF120 led
Ipotizzo di creare due file di ventole (sp120 sui 2 radiatori) da occupare due ingressi dell'aquaero 6; 1 fila di af120 (nr. 3) occuperebbe un altro ingresso; 1 lo occuperebbe la pompa; 1 il flussimetro ...
speriamo di trovare qualche anima buona che mi aiuti

-
di solito un kit per alimentatore costa sui 120 euro più dovresti prendere calza per circa 3 metri per il resto
-
tom1 ha scritto:
di solito un kit per alimentatore costa sui 120 euro più dovresti prendere calza per circa 3 metri per il restovolevo evitare di "farmeli" perché non credo proprio di essere in grado. Per quello pensavo ai Bitfenix ... sapresti darmi qualche dritta?
-
Allora carissimo ti tocca contare, vedere quali prolunghe vuoi..
Vga, mobo, cpu, hhd, ssd, ventole, pompa ecc
Sono un Po.. vedi il costo totale.
Costa di più così.
-
uno sleeving completo del pc ti costa sui 300 euro o giu di li
-
Tex ha scritto:
Allora carissimo ti tocca contare, vedere quali prolunghe vuoi..Vga, mobo, cpu, hhd, ssd, ventole, pompa ecc
Sono un Po.. vedi il costo totale.
Costa di più così.
dunque vado di prolunghe? Ma le collego ai cavi dell'alimentatore che provvederò a nascondere dietro il pannello del case?
-
Esatto, però sicuramente uscirà un lavoro diverso se le fai tu...
Io le avevo preso le prolunghe, e sinceramente non mi sono trovato bene siccome erano rigide.. e le prese non erano il massimo.
Però non so dirti sulla qualità di queste prolunghe bitfenix... Io ti sconsiglio le nzxt
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi