Configurazione il più possibile potente con hardware usato Max 500€
-
allora , qui la cosa è un po più difficile devo fare un pc per giocare su schermo non full-hd da max 21-22 pollici , ma devo spendere max 500€ case compreso , dissi stock naturalmente e case lo trovo io per 50euri nuovo.
Vorrei acquistare da membri del forum e vorrei se possibile un minimo di garanzia , qualcuno se la sente di darmi almeno tre mesi sull'hardware venduto ...quindi
Cpu
Mobo
Gpu
ali ( eventualmente quello se non lo trovo , lo prendo nuovo)
hdd
sono in trattativa anche con altri lidi
ps per i moderatori , se la dislocazione del thread è sbagliate fate voi per lo spostamento
grazie
meiyo
-
allora , qui la cosa è un po più difficile devo fare un pc per giocare su schermo non full-hd da max 21-22 pollici , ma devo spendere max 500€ case compreso , dissi stock naturalmente e case lo trovo io per 50euri nuovo.
Vorrei acquistare da membri del forum e vorrei se possibile un minimo di garanzia , qualcuno se la sente di darmi almeno tre mesi sull'hardware venduto ...quindi
Cpu
Mobo
Gpu
hdd
ps per i moderatori , se la dislocazione del thread è sbagliate fate voi per lo spostamento
grazie
meiyo
-
meiyo ha scritto:
allora , qui la cosa è un po più difficile devo fare un pc per giocare su schermo non full-hd da max 21-22 pollici , ma devo spendere max 500€ case compreso , dissi stock naturalmente e case lo trovo io per 50euri nuovo.Vorrei acquistare da membri del forum e vorrei se possibile un minimo di garanzia , qualcuno se la sente di darmi almeno tre mesi sull'hardware venduto ...quindi
Cpu
Mobo
Gpu
hdd
grazie
meiyo
Ciao Flavio, se le ram le hai già puoi fare così:
Berlin 630W
Intel i5-4430
Asus GTX760-DC2OC-2GD5
WD Caviar Blu
Così siamo a 460€, prendi una semplice mobo H87/97 (le trovi anche a 50/60€) e ha un buon pc.
Se ti servono anche le ram invece penso che tu debba andare sull'usato.
-
No, qui manca tutto, solo il case riserva 50€, quindi rimangono 450€netti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi