BLUE EYE - Project
-
Veramente molto bello, complimenti.
great_mirko ha scritto:
Ciao, complimenti per il tuo lavoro. Che raccordi hai utilizzato per il loop? Sono sempre più invogliato a liquidare con tubi rigidi, ma voglio trovare i migliori raccordi per questo tipo di tubi..Ha usato i bitspower, costano una fucilata ma sopratutto per i tubi rigidi al momento sono i migliori

-
Ciao ragazzi, grazie per i complimenti.
@ Mirko: come dice Opmet, i raccordi sono della Bitspower.
per le nuove foto: purtroppo sono inacasinatissimo in questi gg, ma spero entro fine settimane di postarne altre... Al momento ho solo foto riguardanti la fase di montaggio, non credo interessino a molti, oltrettutto sono anche di scarsa qualità...
Per il pc ho intenzione di fare un pannello con logo. Simile a questo che vedete in questo esempio:

Attualmente sto studiando in che maniera rendere il logo "luminoso". Avete qualche idea da suggerire?
Inoltre sono un po' indeciso sul logo da abbinare.
Quale dei due?

-
Il pannello hai intenzione di farlo in alluminio?
-
logo preferisco il secondo più lineare, per l'illuminazione puoi prendere una strip o singoli led
-
great_mirko ha scritto:
Il pannello hai intenzione di farlo in alluminio?il pannello è di ferro zincato. Oggi ho trovato l'azienda che mi farebbe il taglio al laser (gratuitamente:))
-
@ Tom1: anch'io, ma alcuni miei colleghi preferivano il 1°...
-
Il primo tutta la vita.
Il secondo mi ricorda troppo un geroglifico egiziano

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
il primo alla fine è una versione ''aggressive'' del secondo ed originale
-
A me piace più il primo e come dice Tom è più "aggressive"

-
Un gran bel lavoro davvero, complimentoni..
-
Andrea74 ha scritto:
Un gran bel lavoro davvero, complimentoni..Ti ringrazio Andrea

-
Il primo assolutamente:)
-
Aggiornamento:
- ho abbandonato la scelta di illuminare il pc con i neon UV. Il risultato non ha raggiunto le aspettative, quindi ho optato per illuminazione a Led blu, sono decisamente meglio

- fatte e caricate alcune foto con fotocamera professionale (vedi pagina precedente)
- In settimana riprenderò il discorso del pannello con logo
- Sono in arrivo i "pettini" per cavi, dovrebbero arrivare a giorni. E' assolutamente indispensabile sistemare i cablaggi, quantomeno quelli visibili.

E poi ci sono ancora alcuni piccoli lavoretti da fare...
- il waterblock della 2a scheda evga non si accende... dovrò rifare la prolunga e probabilmente sostituire il Led..
- Configurare l'aquaero..
- e se dio vuole cominciare con l'OC..
-
bene una programmazione interessante a quanto vedo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi