GTX 780 Versione migliore
-
Stavo valutando l'acquisto di una GTX 780 , qual'è la versione migliore? in passato ho avuto la Zotac e mi son trovato alla grande , mi piace anche la Asus , voi cosa consigliate?
vedendo questi test pare che pure la EVGA 780 SC vada alla grande , praticamente come una 780ti
http://www.xbitlabs.com/articles/graphics/display/zotac-geforce-gtx-780-ti_6.html#sect1
-
Stavo valutando l'acquisto di una GTX 780 , qual'è la versione migliore? in passato ho avuto la Zotac e mi son trovato alla grande , mi piace anche la Asus , voi cosa consigliate?
vedendo questi test pare che pure la EVGA 780 SC vada alla grande , praticamente come una 780ti
http://www.xbitlabs.com/articles/graphics/display/zotac-geforce-gtx-780-ti_6.html#sect1
-
valuta giga che di solito hanno un ottimo dissi
-
Msi zotac asus gigabyte sono tutte ottime, personalmente budget permettendo prenderei la msi se la tieni ad aria.
-
io sceglierei cosi
giga>Zotac>pny>EVGA>ASUS>Msi
-
Io ho montato un pc per un mio amico ieri con una 770 MSI ed è fatta molto bene e scalda poco.
-
mi sta attirando molto l'EVGA
nei test va veramente bene
-
vai di EVGA che a garanzia è una spada.
-
Si penso che punterò su quella , se a qualcuno interessa la mia R9 290 Tri-x OC mi mandi un mp

-
cosa cambia tra la versione ACX normale e la Dual?
-
dual ha il dobbio BIOS
-
e a che serve il doppio bios?
-
se mi dite che è ok prendo questa!
-
Gran bella vga, silenziosa e potente.
Oltre la garanzia da shop iscrivendoti al sito puoi beneficiare di un anno supplementare.
Come ha detto tommuzzo, è una spada
-
Perfetto allora vado di EVGA grazie mille per i consigli

-
in caso volessi flashare qualche BIOS con parametri spinti per l'OC e qualcosa andasse storto durante il flash
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi