asus 4k o ROG gsync per 3 titan?
-
Ciao a tutti ragazzi, volevo porvi una domanda, io vengo da 3 monitor asus pb278q che usavo in surround, li pilotavo con le mie 3 attuali titan, ora però la scimmia del 4k mi ha portato a venderli (per ora uno),e ora ero intenzionato a passare all asus pb287q che è 4k,ma non sò se noterò migliorie evidenti nei giochi in termini di dettaglio da quello che avevo prima e questo, oppure passare al rog pg278q, ovviamente mi terrei gli altri 2 monitor come laterali, e il nuovo lo metterei centrale, per giocare a giochi dove non mi interessa il surround. voi cosa mi consigliate? dalle recensioni il rog dovrebbe fare miracoli con il gsync, a me interesserebbe non per il tearing e il lag,ma per quei cali sporadici che in alcuni giochi ti portano sotto la soglia dei 50fps, secondo voi con questo monitor non si avvertirebbe nessun calo?grazie
-
Ciao a tutti ragazzi, volevo porvi una domanda, io vengo da 3 monitor asus pb278q che usavo in surround, li pilotavo con le mie 3 attuali titan, ora però la scimmia del 4k mi ha portato a venderli (per ora uno),e ora ero intenzionato a passare all asus pb287q che è 4k,ma non sò se noterò migliorie evidenti nei giochi in termini di dettaglio da quello che avevo prima e questo, oppure passare al rog pg278q, ovviamente mi terrei gli altri 2 monitor come laterali, e il nuovo lo metterei centrale, per giocare a giochi dove non mi interessa il surround. voi cosa mi consigliate? dalle recensioni il rog dovrebbe fare miracoli con il gsync, a me interesserebbe non per il tearing e il lag,ma per quei cali sporadici che in alcuni giochi ti portano sotto la soglia dei 50fps, secondo voi con questo monitor non si avvertirebbe nessun calo?grazie
-
La mia risposta è nell'altro thread, ma la scimmia del 4k da cosa è dettata? Vero è che una scimmia non ha particolari ragioni, ma arriva e basta, però come ti ho detto, nel solo gaming il 4k non credo che sia la scelta migliore.
I cali di frame purtroppo dipendono da troppe cose, come il gioco e i driver.
ciao
-
quali sono i giochi che usi per la maggiore?
-
principe andry ha scritto:
La mia risposta è nell'altro thread, ma la scimmia del 4k da cosa è dettata? Vero è che una scimmia non ha particolari ragioni, ma arriva e basta, però come ti ho detto, nel solo gaming il 4k non credo che sia la scelta migliore.I cali di frame purtroppo dipendono da troppe cose, come il gioco e i driver.
ciao
il problema è che io prediligo la nitidezza è il dettaglio che i filtri,la mia domanda è,la differenza pura,ente in termini di dettaglio e nitidezza tra un 27 1440p e un 28 4k è evidente oppure si farà molta fatica a vedere la differenza?
tom1 ha scritto:
quali sono i giochi che usi per la maggiore?ah,non ne ho uno in particolare, ma tutti quelli che hanno una grande grafica..
-
Sinceramente non ti so dire se a una distanza di visione consona (60-80 cm), la differenza risulti apprezzabile in gaming, o meglio, abbastanza rilevabile da giustificarne il prezzo.
Al momento non mi è ancora passato sotto un 28" 4K.
ciao
-
damerin0 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi, volevo porvi una domanda, io vengo da 3 monitor asus pb278q che usavo in surround, li pilotavo con le mie 3 attuali titan, ora però la scimmia del 4k mi ha portato a venderli (per ora uno),e ora ero intenzionato a passare all asus pb287q che è 4k,ma non sò se noterò migliorie evidenti nei giochi in termini di dettaglio da quello che avevo prima e questo, oppure passare al rog pg278q, ovviamente mi terrei gli altri 2 monitor come laterali, e il nuovo lo metterei centrale, per giocare a giochi dove non mi interessa il surround. voi cosa mi consigliate? dalle recensioni il rog dovrebbe fare miracoli con il gsync, a me interesserebbe non per il tearing e il lag,ma per quei cali sporadici che in alcuni giochi ti portano sotto la soglia dei 50fps, secondo voi con questo monitor non si avvertirebbe nessun calo?grazieCavoli! Pensa che invece a me è venuta la scimmia del SURROUND! E stavo puntando agli EZIO FS2434!
Come ti sei trovato con il surround?
Ops .. scusate il leggero OT ....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi