SilentiumPC Aquarius X90 Pure Black, il mid tower pensato per il watercooling
-
-
-
ne sono un felice possessore

ottimo case per configurazioni spinte -
Bel case, buona recensione ed ottimo prezzo.
Per quello che costa offre un'ottima modularità per il water cooling
-
ottima recensione come sempre liberato!molto dettagliataO0
per il case,a quel prezzo,è grasso che cola..ma personalmente non lo prenderei..resto dell avviso che per il watercoling serve spazio e li non ce ne..verrebbe tutto troppo ammassato e bisogna scendere a troppi compromessi..
è inutile che sia compatibile con e-atx,con vga lunghe e i vari radiatori se poi se metto l uno non posso mettere l altro..(per farci stare un r9 dovrei montare uno slim sul frontale del case alla fine dei conti..chi monta un e-atx è perche va di tri sli o quad altrimenti non ha senso..vorrei proprio vedere un sistema simile li dentro:AAAAH:)..
ma forse sono io che sono per i casermoni:asd:
comunque lode al produttore per le soluzioni possibili che da all acquirente del case..
-
Grazie @ombra75

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Cari amici di Xtremehadware.com oggi vi presentiamo un case davvero interessante, ovvero l’Aquarius X90 pensato e prodotto dal brand polacco SilentiumPC.