Acquisto nuova ssd
-
Ciao ragazzi come da titolo devo prendere una ssd da 250 o 256gb in sostituione a quella attualmente in mio possesso da 120gb ocz agility, il SO che userò è sempe W7 64 bit, cosa mi consigliate per avre buone prstazioni?
-
Ciao ragazzi come da titolo devo prendere una ssd da 250 o 256gb in sostituione a quella attualmente in mio possesso da 120gb ocz agility, il SO che userò è sempe W7 64 bit, cosa mi consigliate per avre buone prstazioni?
-
Io direi Samsung 840 evo 250 gb 108€ su amazon vai tranquillo, prezzo/prestazioni a go go!

-
A quel prezzo è un affarone!

ciao
-
Urca che prezzo!!!!
-
io pensavo anche a questo:SSD 256GB Samsung 840 PRO MZ-7PD256BW prezzo con spedizione siamo vicino i 150 euro a questo prezzo voi potete consigliarmi anche qualche altra cosa?
-
L'840 PRO ha memorie MLC, mentre l'EVO ha le TLC, ma lato prestazioni siamo lì. Non è male neanche il Vector 150, ma costando in linea all'840 PRO, alla fine di tutto gli preferirei l'840 EVO a quel prezzo. Nella recensione del Vector trovi comunque confronti con tutti gli SSD detti -> click
ciao
-
Dipende alla fine da cosa ci fai. Per un utilizzo "normale" del PC tipo per gaming e navigazione, senza scrivere pesantemente sull'ssd, l'840 evo va benone. Se invece usi intensamente l'ssd, magari perché ci fai spesso videoediting o programmazione etc... Beh forse è il caso di guardare all'840/850 pro o anche il vector 150
Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi