[PE + Sped] Waterblock Apogee HD + Pompa Laing + Vaschetta Phobya 250 + Ventole Phoby
-
Ciao a tutti gli amici del forum, come da titolo vendo singolarmente alcuni componenti del mio impianto a liquido, che causa riprogettazione dell'impianto, non mi servono più...
Tutto acquistato il 19 Marzo 2014 su AcquaTuning e quini ancora in garanzia.
Vendo:
-
4 Ventole Phobya Nano-2G 12 PWM Silent 1500rpm Red LED Double Blade 4-Fac (Prezzo 25,00 € Tutto)
-
Vaschetta Phobya Balancer 250 black matt (Prezzo 15,00 €)
-
Pompa Laing DDC-Pompe 12V DDC-1Plus (Swiftech MCP355) + Top Phobya Lai (Prezzo 50,00 €)
-
Waterblock Swiftech Apogee HD 4-Port water block for Intel & AMD - White (Prezzo 45,00 €)
Per chi vuole la spedizione, al prezzo va aggiunto il prezzo di spedizione da concordare successivamente.
Non esitate a chiedere maggiori info e/o foto degli oggetti....
-
4 Ventole Phobya Nano-2G 12 PWM Silent 1500rpm Red LED Double Blade 4-Fac (Prezzo 25,00 € Tutto)
-
Ciao a tutti gli amici del forum, come da titolo vendo singolarmente alcuni componenti del mio impianto a liquido, che causa riprogettazione dell'impianto, non mi servono più...
Tutto acquistato il 19 Marzo 2014 su AcquaTuning e quini ancora in garanzia.
Vendo:
-
-
Vaschetta Phobya Balancer 250 black matt (Prezzo 15,00 €)
-
Pompa Laing DDC-Pompe 12V DDC-1Plus (Swiftech MCP355) + Top Phobya Lai (Prezzo 50,00 €)
-
Waterblock Swiftech Apogee HD 4-Port water block for Intel & AMD - White (Prezzo 45,00 €)
Per chi vuole la spedizione, al prezzo va aggiunto il prezzo di spedizione da concordare successivamente.
Non esitate a chiedere maggiori info e/o foto degli oggetti....
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi