Portatile nuovo o usato sui 300/350 Euro
-
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di un notebook per l'università: mi servirà per fare un po' di programmazione, qualche montaggio e editing audio/video, siti web.
Vorrei spendere sui 300 Euro: cosa mi consigliate?
Al momento sono in trattativa con un privato che vende l'Asus K75VJ a 350 Euro: sarebbe un ottimo affare secondo voi?
Prediligo i portatili Asus.
Grazie mille, ciao

Matteo
-
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di un notebook per l'università: mi servirà per fare un po' di programmazione, qualche montaggio e editing audio/video, siti web.
Vorrei spendere sui 300 Euro: cosa mi consigliate?
Al momento sono in trattativa con un privato che vende l'Asus K75VJ a 350 Euro: sarebbe un ottimo affare secondo voi?
Prediligo i portatili Asus.
Grazie mille, ciao

Matteo
-
Ciao a tutti.
Ho trovato anche i seguenti prodotti:
_ Asus X53S Intel i5 a 200 Euro
_ Asus X54H Intel i3 a 190 Euro
_ Asus A54H Intel i3 a 230 Euro
Grazie mille, ciao.
Matteo
-
l'x53 è valido
-
Ciao e grazie per l'aiuto!
Un K75 lo escluderesti sia per i costi che per l'eccessiva potenza che, forse, non mi serve?
Grazie, ciao.
Matteo
-
io prenderei un free dos, intorno ai 300 li trovi già con i3
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi