[TR+ss] Vendo Gainward HD3870 512mb
-
-
Se le ram fanno al caso mio ti prendo anche la vga...
Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk
-
-
-
-
-
-
-
Ciao, mandami i dati in pvt x la vga...X 35€ spedita in Raccomandata...Grazie
-
Andrix85 ha scritto:
Ciao, mandami i dati in pvt x la vga...X 35€ spedita in Raccomandata...GrazieSent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk
ti mando mp
-
pagamento ricevuto da Andrix85.
preparo la scheda e spedisco
-
Andrix85 ha scritto:
Ciao, mandami i dati in pvt x la vga...X 35€ spedita in Raccomandata...GrazieSent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk
spedizione partita
@Andrix hai i mp pieni non posso darti il tracking se non li cancelli
-
Andrix85 ha scritto:
materiale consegnato stamattina secondo le poste fammi sapere se è così ok?
ciao
-
Sn in vacanza con Tapatalk, nn riesco a cancellare i pvt lol...Cmq ok, domani torno e controllo, grazie...
-
Andrix85 ha scritto:
Sn in vacanza con Tapatalk, nn riesco a cancellare i pvt lol...Cmq ok, domani torno e controllo, grazie...Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk
ok fammi risapere.
ciao
-
Ciao
scheda arrivata ma sn stato stupido, non ho letto che era DDR3 e a me serviva DDR4...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi