Consiglio CASE Corsair
-
Ciao a tutti, ho un CASE BitFenix Shinobi XL, ma che non è molto portato per il Modding e quindi sono in procinto di venderlo e cambiarlo. Ho trovato questi due Case che mi piacciono tantissimo:
-
Corsair Graphite 760T
-
Corsair Obsiadian 750D
Internamente sono praticamente uguali, ma a me interessa anche molto l'estetica. Per chi ha avuto il piacere di provarli entrambi, quale vi è piaciuto di più? L'Obsidian ha dalla sua un pannello frontale bello ed elegante, mentre il Graphite ha la paratia completamente trasparente con apertura a porta che è favolosa. Non mi so decidere. Mi potete aiutare?

-
Corsair Graphite 760T
-
Ciao a tutti, ho un CASE BitFenix Shinobi XL, ma che non è molto portato per il Modding e quindi sono in procinto di venderlo e cambiarlo. Ho trovato questi due Case che mi piacciono tantissimo:
-
Corsair Graphite 760T
-
Corsair Obsiadian 750D
Internamente sono praticamente uguali, ma a me interessa anche molto l'estetica. Per chi ha avuto il piacere di provarli entrambi, quale vi è piaciuto di più? L'Obsidian ha dalla sua un pannello frontale bello ed elegante, mentre il Graphite ha la paratia completamente trasparente con apertura a porta che è favolosa. Non mi so decidere. Mi potete aiutare?

-
Corsair Graphite 760T
-
il Graphyte è il top anche a livello estetico
-
Dipende dai tuoi gusti a me piacciono entrambi, forse sono un po più per l'obsidian perché preferisco le linee pulite ma ripeto dipende dai gusti

-
Quoto fedemini, però il bello del moddare è avere vecchi case e rivoluzionarli
ImhoPer es. ho visto nel mercatino qualche giorno fa un cosmos 1000, quello sarebbe bellissimo da moddare, verniciare a piacimento ecc ecc
Però se vuoi un case nuovo come non detto!
-
sezione sbagliata! Sposto!
-
Cari ragazzi, dopo alcune notti senza dormire riguardanti questo dilemma, ho deciso di acquistare alla fine il Corsair Obsidia 750D su Amazon, che oltre a risparmiare ben 60€ rispetto al Graphite, è dello stesso colore del monitor
...Vi allego alcune fotine:

Ora posso cominciare a realizzare un Impianto a liquido abbastanza serio. Questo case è veramente fantastico

-
avrei preferito il 760t ma vabbene anche il 750
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi