[Thread Ufficiale] ASRock Chipset INTEL X99
-
Ouch!! Sempre molto informato Mario!!

Molto interessato, chissà che X99 prenderò!
-
Le085 ha scritto:
Ouch!! Sempre molto informato Mario!!
Molto interessato, chissà che X99 prenderò!
ehehehe Leo avevi ripetuto più volte di una Rog, sarà mai vero???
guardando le specifiche dei nuovi processori che gli attuali 6core più spinti sono il modello base dei nuovi sono robe da brividi!!
un 8c/16t sboccato???
paura!!! le ramine che vanno a 1.2v fantastico.. non vedo l'ora che esca tutto!!!!
-
ci vorrà tutto lo stipendio, sperando che ci basta!!

-
Ho letto che in dollari il più spinto è 999.-
...chissà se è poi vero.
Poi qui siccome ci sarà questa grande novità delle ddr4 e quelle fantastiche porte e-sata più veloci ecc ecc
Il costo sarà molto maggiore
Vedremo!
-
ne vedremo delle belle
-
Le085 ha scritto:
ci vorrà tutto lo stipendio, sperando che ci basta!!
Se non basta lo stipendio svizzero vorrà dire che un italiano se lo può scordare...

-
fai 1000.- di cpu (l'octacore è d'obbligo!)
fai 300/400 di mobo
vuoi che le ram non costano 300/400?
come vga ho una 460... io non gioco ma boh, questa potrei upgradarla anche dopo. l'ali ho un ax850 che dovrebbe bastarmi. l'impianto a liquido è probabilmente da rivedere...
hai voglia a spendere

-
Le085 ha scritto:
fai 1000.- di cpu (l'octacore è d'obbligo!)fai 300/400 di mobo
vuoi che le ram non costano 300/400?
come vga ho una 460... io non gioco ma boh, questa potrei upgradarla anche dopo. l'ali ho un ax850 che dovrebbe bastarmi. l'impianto a liquido è probabilmente da rivedere...
hai voglia a spendere

Leo, il ax850 e ancora quello che ti avevo dato?!
Almeno un gtx 8** devi prendere con tutto quel ben di Dio

Un octacore "K" tanta robba!!!!
-
Tex ha scritto:
Leo, il ax850 e ancora quello che ti avevo dato?!Almeno un gtx 8** devi prendere con tutto quel ben di Dio

Un octacore "K" tanta robba!!!!
mmm, no l'ho preso da digitech. A mauri gli avevi mandato un fsp di quelli integrati, quando ancora credevi che fosse un cooler master. e' qui vicino a me perchè un bel giorno ha deciso di andare in protezione e nel PC non va più. In compenso lo uso come alimentatore a 5V per la lampada a LED che sto sviluppando!
Ora basta spammare qui però sennò Mario ci banna

-
mail fresca fresca....
Confermata la "X99M Killer" cioè la versione micro ATX della "X99X Killer".
Non conosco i dettagli ma sicuramente costa meno delle altre..

-
Un otto core sbloccato deve essere una sballata...stavolta ha anche senso dare un "millino" ad intel per un serie X.
Io sono molto affezionato al 3930k ma qui la tentazione sarà forte....stiamo a vedere..
-
[h=2]World's First Windows
More Sharing ServicesShare on facebookShare on twitterShare on favoritesShare on googletranslateTranslate
8.1-Certified Intel
X99 Chipset Based Motherboard : ASRock X99 Extreme4[/h] TAIPEI, TAIWAN, August 1, 2014 – Even though nothing much about ASRock's next generation Intel
X99 series motherboards can be revealed yet, we simply can't restrain ourselves from spilling out the good news that ASRock's X99 Extreme4 is the world's first Intel
X99 chipset based motherboard to pass Windows
8.1 hardware certification. So, yeah, users may be ensured that ASRock's X99 Extreme4 will support the latest operating system from Microsoft
without any problems, and bear in mind that it's coming to you real soon! Kudos to ASRock again!

Not only focusing on developing the most advanced hardware technology, ASRock also keen on bringing the latest software applications to PC users. ASRock pioneers in Windows
8.1 logo submission, and the company's offerings are the best in the overall market. So, why settle for second best? Be the first to lay your hands on the X99 Series computers with ASRock!For more product information, please visit :
-
Andrea74 ha scritto:
Un otto core sbloccato deve essere una sballata...stavolta ha anche senso dare un "millino" ad intel per un serie X.Io sono molto affezionato al 3930k ma qui la tentazione sarà forte....stiamo a vedere..
a sto giro passo e mi tengo il 3930K (ora a 4Ghz, l'ho pure abbassato in oc
). sarà ottimissimo e tutto il resto l'8 core, però troppo costoso. e non mi servirebbe a nulla..il pc è per il gioco, e direi che, con una cpu come la mia e la tua, si sta su una botte di ferro per molto tempo. non ho nemmeno bisogno dell'ultimo ritrovato tecnologico in quanto a potenza di ipc,o di overclock esagerati: giocando a ris molto alta, immagino ce la farà benissimo anche a sostenere 2x GTX 980, senza fare da collo di bottiglia. alla fine sarà mostruoso per utilizzi più seri, e anche per le cose "+ leggere" come i benchmark, dove immagino che con un 8 core Intel, farà un punteggioni esagerati. -
la piattaforma X79 viaggia ancora alla grande indi per cui non ha senso se non scimmia il cambio
-
tom1 ha scritto:
la piattaforma X79 viaggia ancora alla grande indi per cui non ha senso se non scimmia il cambioCaro amico Tom... concordo con te, ma spiegalo a lui....

-
Update

X99 Professional
X99 Extreme 11
-
Mi piacerebbe vedere il manuale della WS. A causa delle poche linee pci-e (anche sulle cpu top di gamma) castrano di brutto l'utilizzo del sata express, slot m.2, porte sata (gigabyte), slot pcie (Asus per chi ha avuto la fortuna di leggere il manuale della x99 deluxe). Capisco perchè Asrock a snobbato il sata express e direi che ha fatto bene
-
Settembre si avvicina...

-
tom1 ha scritto:
la piattaforma X79 viaggia ancora alla grande indi per cui non ha senso se non scimmia il cambioe la Z97? Oh... mi ero appena convinto a prendere la msi z97 mpower!!!
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi