[Thread Ufficiale] Oneplus One
-
i cinesi

-
Dai scemo XD
-
Dove si compra oggi?
-
Solo tramite inviti.. Sul sito di oneplus
-
due foto con il ''cavallino'' ce le fai marcolino? xD xD
-
che cavallino?
perchè ho in ballo molti cavallini qui.... -
Si compra sul sito ufficiale http://oneplus.net/ dopo aver ricevuto un invito (l'invito dura 24h, non sprecatelo!)
Nel loro forum trovi gente che regala gli inviti.
Ci sono anche importatori, non ufficiali, che lo vendono a sovrapprezzo... sinceramente no mi fiderei molto di queste vie alternative.
-
principino1984 ha scritto:
che cavallino?
perchè ho in ballo molti cavallini qui....quello USA

-
Ok ma un invito qui per me non c'è
mi sono già iscritto al forum di 1+1 .. magari si impietosiscono!Vista la recente scimmia del Pc voglio vedere se questo sistema metterà in crisi la mia scelta di passare al prossimo iphone 6 (sono comunque ancorato al vecchio 4 per ora...)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Adoro la rete swisscom
-
Emminchia...
-
Tex ha scritto:
Adoro la rete swisscomOpperò ......
Emy Blue Skull under construction ....
-
Io sto pensando di provare qualche e altra rom oltre alla cyanogen 11...
-
Emminchia...Abbonamemto per funzionari (azidendale) 50.- al me?e tutti incluso e roaming 200mb all'estero
Ce quello caro da 169.- che fa paura...
-
Io sto pensando di provare qualche e altra rom oltre alla cyanogen 11...Su xda ce ne sono diverse ma secondo me le migliori rimangono Paranoid Android e Pacman. Naturalmente oltre a Cyano. Anche basata su Cyano c'é la Slimkat. Poi dopo la cosa é soggettiva. Personalmente sul mio Ascend P6 mi trovo bene con Paranoid Android anche se é un pó immatura per via del supporto inufficiale....
-
TulipanZ ha scritto:
Su xda ce ne sono diverse ma secondo me le migliori rimangono Paranoid Android e Pacman. Naturalmente oltre a Cyano. Anche basata su Cyano c'é la Slimkat. Poi dopo la cosa é soggettiva. Personalmente sul mio Ascend P6 mi trovo bene con Paranoid Android anche se é un pó immatura per via del supporto inufficiale....Na... Mi garberebbe provare qualcosa di diverso.. Tipo colorOs o MIUI. Altrimenti cyanogen è la migliore a mio parere.
-
Marco hai provato altro? Oggi ho scoperto che con la cyanogen non posso fare video più lunghi di 10 minuti. Cosa che mi ha fatto incazzare non poco visto che stavo filmando un unboxing!! Se hai cambiato puoi controllare se hai questo limite?
Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
-
Ho un invito per acquistare oneplus one 64gb sandstone black.... Chi lo vuole ¿???
-
Un po' esagerato per un paio di cuffiette ma comunque da brivido

-
VALE 46

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi