[Thread Ufficiale] Oneplus One
-
Ho mandato un ticket a Oneplus e aspetto risposta.
Come scritto più su non vendono in Svizzera e non spediscono in svizzera, purtroppo!
-
Spero che si risolva per te.. Ma bartolini ti ha confermato che l'indirizzo età sbagliato?
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
-
L'ho trovatooooooooooooooo!
E' incredibile davvero, c'era il suo nome sul pacco, il suo indirizzo e dentro il mio cellulare!
M'è andata di culo che sembra disponibile e anzi lo voleva dare indietro a Bartolini e Bartolini non l'ha voluto pechè l'indirizzo era quello...
No comment... ancora devo capire come è stato possibile
-
Che culo che hai..... Se arrivava a me il tuo tel col cavolo che te lo ridavo...... Buaahahahahha
-
Che culo! Anche io col cavolo che lo ridavo a Bartolini o a te...
-
anche io
soprattutto se eri te 
-
Ma sentilo!
-
Le085 ha scritto:
Ma sentilo!lo vedi XD te la sei presa solo con me quindi ho fatto bene

-
Spulciando nel thread di Oneplus https://forums.oneplus.net/threads/spedizioni-corriere-dpd-spedizione-standard.56340/ non sono il primo a cui capitano casini a quanto pare.
Suggeriscono di chiamare subito bartolini non appena il cellulare mette piede in italia per controllare che l'indirizzo sia giusto...
Roba da matti!
-
Presoooo! Peccato che wind mi ha rovinato la festa e il sabato pomeriggio è chiuso... Niente microsim e non mi azzardo a infilarcene una tagliata a mano... Non sia mai che faccio danni!!!
-
Le085 ha scritto:
Presoooo! Peccato che wind mi ha rovinato la festa e il sabato pomeriggio è chiuso... Niente microsim e non mi azzardo a infilarcene una tagliata a mano... Non sia mai che faccio danni!!!Intanto vai di wifi e metti l'ultima cyano
-
boni boni, prima sistemo l'SGS e poi, forse, inizio a smanettare con 1+1

-
almeno una foto ....
-
amd fan ha scritto:
almeno una foto ....Quelle dell'opo ne trovi quante ne vuoi.. Noi vogliamo quella di leo con lo opo in mano!
-
Ne ho fatte un po' col macro e non credo che le troverete tutte, almeno del sandstone black!
peccato che le ho dovute fare indoor, e devo sistemare il bilanciamento del bianco che la mia pentax ha qualche problemino su questo fronte e me le fa sempre un po' troppo gialline
ero uscito fuori per farle e ha iniziato a sgocciolare... ok che è abbastanza resistente all'acqua sia il cell che la macchina fotografica.. ma non mi sembrava il caso...

-
megthebest ha scritto:
Quelle dell'opo ne trovi quante ne vuoi.. Noi vogliamo quella di leo con lo opo in mano!E aggiungo, quando entra in bagno e si fa i selfie.
ciao
-
@principe andry ti accontento subito con il selfie !

E non è solo merito mio, ma anche del telefono che le fa da dio!
-
Firma aggiornata

Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
-
L'hai fatta con quella frontale? Not bad! Sembra migliore di quella posteriore del mio P1

ciao
-
Azz.. Buona, peccato per il soggetto...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi