Logitech G400s: l’erede di un mito
-
Logitech ha presentato da alcuni mesi la nuova gamma di prodotti della serie Gaming che include molti restyle e aggiornamenti. Tra tutti spicca anche il nuovissimo G400s, oggetto di questa recensione. Il Logitech G400 è stato uno dei migliori mouse da gaming prodotti dalla Logitech. Nel corso degli anni tutti coloro che volevano un prodotto completo e con caratteristiche di tutto rispetto puntavano sul G400, mouse con sensore ottico e impugnatura Palm Grip. Oggi andremo ad analizzare la versione G400s aggiornata nel design e in alcune caratteristiche tecniche. -
Logitech ha presentato da alcuni mesi la nuova gamma di prodotti della serie Gaming che include molti restyle e aggiornamenti. Tra tutti spicca anche il nuovissimo G400s, oggetto di questa recensione. Il Logitech G400 è stato uno dei migliori mouse da gaming prodotti dalla Logitech. Nel corso degli anni tutti coloro che volevano un prodotto completo e con caratteristiche di tutto rispetto puntavano sul G400, mouse con sensore ottico e impugnatura Palm Grip. Oggi andremo ad analizzare la versione G400s aggiornata nel design e in alcune caratteristiche tecniche. -
ho avuto l mx518 per un paio d anni e vedere che questo mouse è praticamente uguale tranne il sensore ovviamente più evoluto mi ribadisce il concetto che era un gran bel mouse. economico, con il numero di tasti giusto e al posto giusto

i pulsanti per cambiare i dpi al volo erano proprio una comodità, peccato che sul corsair m30 che ho ora c'è un tasto solo e non si può tornare indietro ma solo avanti nello scorrere i dpi.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi