[FM] Vendo Nikon D5000, usata pochissimo e 2° batteria
-
Come da titolo ragazzi vendo la mia cara Nikon D5000, usata meno di un anno per poi passaggio a corpi più professionali visto che ci lavoro !!! la D5000 é stata la mia prima reflex, tenuta sempre con cura essendo stato un regalo ma finita nella scatola da parecchi anni e mi dispiace, così ho deciso di venderla
La macchina é in buone condizioni, manca solo il gommino sull'oculare, per il resto nessun difetto. Regalo anche una 2° batteria ORIGINALE e l'impugnatura del battery grip per poter alloggiare due batterie. Purtroppo il cavo di scatto per usarlo in verticale non lo ritrovo
Comunque é sempre un regalo

Vendo a 300€ incluse le s.s.

-
Come da titolo ragazzi vendo la mia cara Nikon D5000, usata meno di un anno per poi passaggio a corpi più professionali visto che ci lavoro !!! la D5000 é stata la mia prima reflex, tenuta sempre con cura essendo stato un regalo ma finita nella scatola da parecchi anni e mi dispiace, così ho deciso di venderla
La macchina é in buone condizioni, manca solo il gommino sull'oculare, per il resto nessun difetto. Regalo anche una 2° batteria ORIGINALE e l'impugnatura del battery grip per poter alloggiare due batterie. Purtroppo il cavo di scatto per usarlo in verticale non lo ritrovo
Comunque é sempre un regalo

Vendo a 300€ incluse le s.s.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi