SSD ??
-
Salve a tutti,avrei una piccola domanda da porvi,dovrei prendere un ssd principalmente per metterci il sistema operativo e magari qualche gioco,avevo scelto la Kingston Technology HyperX 3K SSD 120GB
considerato il budget limitato però nella scheda tecnica dove elenca i sistemi operativi supportati non vi è presente il windows 8,quello che vorrei installare io.Non è presenta per una dimenticanza oppure perchè effettivamente non sono compatibili??? e poi cosa cambia tra quello e il modello con UPG.BOUNDLE KIT incluso?
-
Salve a tutti,avrei una piccola domanda da porvi,dovrei prendere un ssd principalmente per metterci il sistema operativo e magari qualche gioco,avevo scelto la Kingston Technology HyperX 3K SSD 120GB
considerato il budget limitato però nella scheda tecnica dove elenca i sistemi operativi supportati non vi è presente il windows 8,quello che vorrei installare io.Non è presenta per una dimenticanza oppure perchè effettivamente non sono compatibili??? e poi cosa cambia tra quello e il modello con UPG.BOUNDLE KIT incluso?
-
Non dovresti avere problemi con windows 8,
il bundle kit è la versione con adattatore a 3,5" e se non erro c'è anche una penna e un box usb 2.0 (vedere recensione)
Comunque ti consiglio il samsung 840 EVO 120GB che costa uguale e va meglio.
-
Castrol92 ha scritto:
Salve a tutti,avrei una piccola domanda da porvi,dovrei prendere un ssd principalmente per metterci il sistema operativo e magari qualche gioco,avevo scelto la Kingston Technology HyperX 3K SSD 120GBconsiderato il budget limitato però nella scheda tecnica dove elenca i sistemi operativi supportati non vi è presente il windows 8,quello che vorrei installare io.Non è presenta per una dimenticanza oppure perchè effettivamente non sono compatibili??? e poi cosa cambia tra quello e il modello con UPG.BOUNDLE KIT incluso?
ciao è compatibile senza problemi.. sarà con viti e placchetta da 3.5 da poterci attaccare.
sinceramente ti sconsiglio quel ssd, piuttosto se budget limitato dai un occhio al crucial mx100, lo preferisco
-
siccome sto ordinando molta merce da qmaxtech e sul sito non è disponibile non vorrei perdermi a pagare spese di spedizione qui e li,quindi vorrei gentilmente chiedervi se è veramente scarso il kingstone e non vale la pena oppure se è leggermente inferiore magari che neanche si nota visto che il prezzo è abbastanza allettante(68€)
-
dai un occhiata:
http://www.qmaxtech.it/it/ssd-25-sata/40772-samsung-120gb-840-evo-8806085767546.html
allo stesso prezzo questo e un ottimo prodotto, più veloce, più longevo, più sicuro..
non mi perdo via in tante chicchere ma non sempre quello che cè scritto su carta è la realtà.. molto ssd nn sono così veloci come si pensa.
poi il controllo sand force pecca, nel senso che man mano che si riempie l'ssd perde in prestazioni.
con samsung, ocz (nuovi modelli), crucial vai sul sicuro
-
il Samsung evo da 128GB SSD lo trovi al mediaworld a 74 Euro ... ti stra consiglio di prenderlo
-
non ci arrivo più con i soldi,sto comprando molto materiale e anche un € mi blocca al momento,potrei riuscire a prendere questo
OCZ Storage Solutions 120GB Vertex 460
com'è???
-
Buono
Il samsun che ti ho postato costa quanto questo..
Se dovessi sceglierei io andrei su samsung
-
preso samsung

-
ben fatto, in alternativa se proprio dovevi risparmiare quei 2 euro, ti avrei consigliato questo:
http://www.qmaxtech.it/it/ssd-25-sata/18922-plextor-128gb-m5s-4718390729352.html
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi