Digitale terreste con uscita HDMI
-
Conoscete un digitale terreste con uscita HDMI da collegare a un monitor?
Ho dato un'occhiata rapida, ma pare che a un prezzo contenuto (diciamo sotto i 50 euro) ci sia solo robetta con i vari problemi (ricezione pessima, lentissimo a cambiare canale ecc).
Non mi servono funzionalità extra.
Grazie

-
Conoscete un digitale terreste con uscita HDMI da collegare a un monitor?
Ho dato un'occhiata rapida, ma pare che a un prezzo contenuto (diciamo sotto i 50 euro) ci sia solo robetta con i vari problemi (ricezione pessima, lentissimo a cambiare canale ecc).
Non mi servono funzionalità extra.
Grazie

-
Prova a guardare i telsey
-
SACD ha scritto:
Prova a guardare i telseyPiù unici che rari

Forse prenderò questo Strong SRT 7004 a 46 euro.
È una marca che conosci?
ciao
-
La marca si, il modello no, ovvero non l`ho mai provato
-
È già qualcosa
Ho letto commenti generalmente positivi anche se riferiti ad altri modelli. Non mi sembra insomma un trend come Tele system (per quanto ho letto) che viene bastonata a destra e manca.ciao
-
Ovviamente lo Strong SRT 7004 è un digitale satellitare e non terrestre!
Colpa mia sicuramente, ma Amazon poteva pure non inserirlo nella lista dei digitali terrestri!
ciao
-
Ho preso il Telsey DTFree HD, ma non riesco a farlo funzionare con l'uscita HDMI! L'ho provato su un monitor e su un monitor/TV, ma entrambi mi danno segnale HDMI assente. Con la scart funziona.
Ho provato il cavo HDMI al PC con il mio monitor e non va! Eccheccazzo!!!!
Ne vado a comprare uno nuovo

ciao
EDIT: cavo nuovo, tutto ok! Qualità video scarsa, ma vabbè.
-
principe andry ha scritto:
Ho preso il Telsey DTFree HD, ma non riesco a farlo funzionare con l'uscita HDMI! L'ho provato su un monitor e su un monitor/TV, ma entrambi mi danno segnale HDMI assente. Con la scart funziona.Ho provato il cavo HDMI al PC con il mio monitor e non va! Eccheccazzo!!!!
Ne vado a comprare uno nuovo

ciao
EDIT: cavo nuovo, tutto ok! Qualità video scarsa, ma vabbè.
Se è come quello che ho visto io guarda nel menù, c'è l'opzione per settare sempre l'uscita a risoluzione fissa e setta 720p.
-
Già provato. Ho messo sia 1080i che 720p e altre risoluzioni (su un full hd), ma non mi pare che si notino differenze.
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi