FEENIX nouvo brand sembra interessante la conoscete?
-
ciao ragazzi, ho scoperto un nuovo brand di periferiche da gioco e mi sembra interessante, anche se i prezzi sono alti. la conoscete sono buoni, me li consigliate?
la marca si chiama FEENIX
-
ciao ragazzi, ho scoperto un nuovo brand di periferiche da gioco e mi sembra interessante, anche se i prezzi sono alti. la conoscete sono buoni, me li consigliate?
la marca si chiama FEENIX
-
non ci sono distributori italiani ergo non li troverai mai da noi
-
Si si lo so ma comunque spediscono in tutto il mondo.. Ho letto delle recensioni e sembrano ottimi prodotti ma le recensioni sono pur sempre recensioni cercavo qualche parere da utente finale. Sono tentato sinceramente:clapclap:
-
Ho curiosato in Google, vedere delle cuffie con inserti in legno è tanta roba!!!!
Belle belle.. il mouse sembra identico al Tt che avevo, sicuramente meglio rifinito.
-
sono comunque prodotti rebrandizzati
-
Dici? E quale sarebbe il brand originale?
-
Bah.. secondo me prendono idee da qui è da lì..
Le cuffie sembrano a se.. ma il mouse e un Tt e la tastiera una CM
IMHO
comunque le cuffie sono spettacolari... Sembra legno di ciliegio.
-
Mi correggo Pino japota

-
Mah una tastiera CM da 170$ non l'ho mai vista, esteticamente si, ma forse ha delle premature in piu
-
Sicuramente hai ragione, la forma e quella ma avrà una qualità che cm non ha

Le cuffie sono spettacolari, pero cari... Che prezzi!!!!
-
Ho. Appena ordinato tappetino + mouse + tastiera tot €50,00 :clapclap:
Curiosi vero?

-
Eddaiiiii già che c'eri pure le cuffie!!!!
(Però posso capire se non le hai prese.. così tom non lo senti con un audio alta definizione)

-
A dire il vero alla fine ho preso anche quelle

Ma sono in per ordine
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi