Miglior PowerLine qualità prezzo
-
Salve a tutti
In questo momento possiedo un CPL della TP link da 200 mbps con presa passante
Volevo sapere se potevo acquistare un altro CPL di marca diversa e di velocità diversa.. Su internet ho cercato, sembrerebbe di si ma non tutti confermano
Voi cosa dite?
Inoltre cercavo un buon CPL per internet, mi spiego meglio
Ho il modem router in una camera, distante da PC e router principale, con il CPL mi collegavo al router principale e a quest'ultimo tutti i dispositivi
Il modem router è un sitecom wlm-3600 che lavora a 10/100 mbps, più che altro non vorrei che sia lento a rispondere il CPL rendendo impossibile la navigazione internet
Vi ringrazio
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti
In questo momento possiedo un CPL della TP link da 200 mbps con presa passante
Volevo sapere se potevo acquistare un altro CPL di marca diversa e di velocità diversa.. Su internet ho cercato, sembrerebbe di si ma non tutti confermano
Voi cosa dite?
Inoltre cercavo un buon CPL per internet, mi spiego meglio
Ho il modem router in una camera, distante da PC e router principale, con il CPL mi collegavo al router principale e a quest'ultimo tutti i dispositivi
Il modem router è un sitecom wlm-3600 che lavora a 10/100 mbps, più che altro non vorrei che sia lento a rispondere il CPL rendendo impossibile la navigazione internet
Vi ringrazio
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
ti consiglio di prendere un altro sempre TP Link
-
tom1 ha scritto:
ti consiglio di prendere un altro sempre TP LinkOrdinato
Con quello che ho mi ci sono trovato beneGrazie =D
-
bene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi