PC gaming e lieve oc
-
170 euro su amazon!
-
Dato che hai indicato videogames non del genere FPS, un 120/144 Hz lo lascerei stare.
Il BenQ detto è un buon monitor per giocare e poi non costa molto.
ciao
-
Grazie, ottimo considerando che la spesa inizia ad essere importante e grazie dom per la dritta

Ciao da Raky
-
Ordinato tutto tranne la CPU :(:(:(:(
E la scheda video. Mi é venuto un dubbio: 770 gtx o 280x ? Ci sono 770 overcloccare con 3 ventole simili alla vapor x ed avendo fermo l'ordine del processore non ho avuto fretta. Voi cosa dite?
Ciao da Raky
-
io personalmente prenderei la 770 con 4GB
-
Sì , penso che siano li, vada più che altro a simpatia. Magari voi avevate le idee più chiare delle mie, soprattutto per quanto riguarda la casa produttrice
Ciao da Raky
-
Trovato e letto un bel po' di articoli : toxic 280x
3 Gb di ram
Costa e va come o più della vapor
É giallo cacca come la formula

Eccola
http://www.anandtech.com/show/7406/the-sapphire-r9-280x-toxic-review/4. Consuma come una bestia

Ciao da Raky
-
Kltsune ha scritto:
Per le ram, la differenza è minima se non nei bench visto che costano uguali puoi anche prendere 2 banchi da 4Gb a 1866MHz, basta che attivi il profilo XMP e vanno a quella frequenza.
Ho trovato le crucial sport 1866 ma sono cl 10 , oppure dovrei attendere un paio di giorni in più le corsair 1866 cl 9 . Ne vale la pena o prendo le crucial?
-
Raky1 ha scritto:
Ho trovato le crucial sport 1866 ma sono cl 10 , oppure dovrei attendere un paio di giorni in più le corsair 1866 cl 9 . Ne vale la pena o prendo le crucial?La differenza non è notabile, se non fai bench vanno bene le comuni 1600MHz.
Stessa cosa per le latenze, se parliamo di pochi € allora prendi anche delle cl9 o inferiori, la differenza non è notabile nemmeno qua se non fai bench, quindi cl9 o cl10 è uguale per un "normale" utilizzo.
-
Allora tengo le crucial che ce le hanno in casa e costano 10 € in meno .
Bona Raga, ordinato tutto tranne il processore. Speriamo esca la settimana prossima

-
Ordinato ! 4690 k in arrivo da E k !
FINALMENTE ho tutto in arrivo

-
Raga, mi credete se vi dico che non mi é arrivata la mobo? Non c'é verso: arrivate 2 m e oggi una anniversary! Tra un po prendo a testate il corriere.
Sempre con amazon e sempre nessun problema per il reso ma che 2 palle !
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi