PC gaming e lieve oc
-
Raky1 ha scritto:
Non so se ti rendi conto che sto formattando il mio hd con so e che si inchioda con un win nuovo. Non ho soltanto bisogno di spazio ma anche di 2 hd nuovi !
Ciao da Raky
Hai già provato un LLF?
Se si inchioda anche dopo quello è messo proprio male amico mio

-
Non so cosa sia sinceramente, cmq potrebbe essere stato un caso sta inchiodata ... credici
Ciao da Raky
-
Raky1 ha scritto:
Non so cosa sia sinceramente, cmq potrebbe essere stato un caso sta inchiodata ... crediciCiao da Raky
Una formattazione a basso livello, riporta tutto alle origini, come se fosse nuovo di fabbrica.
Ho risolto varie volte con HD messi veramente male.
Pensa che scrissi sugli hd (da formattare, slave) per usarli come secondari in quanto non riuscivo nemmeno ad installare il sistema operativo, con un LLF ho risolto

-
Ma cosa dovrei fare ? Si lancia da win e Rebora o si esegue da dos?
Ciao da Raky
-
Raky1 ha scritto:
Ma cosa dovrei fare ? Si lancia da win e Rebora o si esegue da dos?Ciao da Raky
Son sincero, un HD su 4 è partito dopo questa operazione, ma se ha veramente problemi è utile.
Praticamente cancella ogni cosa, non lascia più niente, non è come quando formatti semplicemente dal cd di installazione, i file son recuperabili, il termine corretto di questa procedura sarebbe reinizializzazione del disco, riporta tutto alle origini in pratica.
Guarda, io l'ho sempre fatta collegando l'hd come secondario, se vuoi farlo mentre si avvia e quindi devi farlo sull'hd primario non saprei, dovrei informarmi.
Qua il download con alcune spiegazioni, leggi anche l'ultimo paragrafo, io utilizzo questo, ora è da molto che non lo uso a dire la verità comunque puoi provarlo su un vecchio hd ide se vuoi "sperimentare".
http://download.html.it/software/hdd-low-level-format-tool/
EDIT: Potresti farlo con la versione portable del programma che ti ho linkato sopra.
-
Prego, preparato il cd

Ciao da Raky
-
Raky1 ha scritto:
Prego, preparato il cd
Ciao da Raky
Letto ora, anche li consigliano la versione portable, e io che ho sempre collegato l'hd come secondario... che niubbo

-
Raky1 ha scritto:
Prego, preparato il cd
Ciao da Raky
Dopo dovrai formattarlo ovviamente, così diventa proprio nuovo, deve essere ancora "preparato" per l'utilizzo.
In pratica basta che metti il cd di W7 o quello che hai segui la procedura e formatti, niente di che

Ora stacco, dimmi com'è andata

-
Hd deceduto nella notte e con questo chiudiamo l'ot
Ciao da Raky
-
Per quanto riguarda i monitor avrei trovato l'eizo 2333 a 280. Ho letto la recensione sul forum e un sacco di gente ne é entusiasta, che dite? Dovrei guardare anche qualcos'altro?
Ciao da Raky
-
a quali giochi giocherai
-
Blade and soul ( mmorpg bello peso) sc2 e speriamo esca qualcosa di più decente
C'era il dell 24" a 60 mhz con 1 ms di risposta a 215 € che mi sembrava interessante
Ciao da Raky
-
modello?
-
RL2455HM
Ciao da Raky
-
Benq non DELL:). Comunque e` un buon monitor
-
Sono un disastro

Ciao da Raky
-
170 euro su amazon!
-
Dato che hai indicato videogames non del genere FPS, un 120/144 Hz lo lascerei stare.
Il BenQ detto è un buon monitor per giocare e poi non costa molto.
ciao
-
Grazie, ottimo considerando che la spesa inizia ad essere importante e grazie dom per la dritta

Ciao da Raky
-
Ordinato tutto tranne la CPU :(:(:(:(
E la scheda video. Mi é venuto un dubbio: 770 gtx o 280x ? Ci sono 770 overcloccare con 3 ventole simili alla vapor x ed avendo fermo l'ordine del processore non ho avuto fretta. Voi cosa dite?
Ciao da Raky
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi