pg278q ... o triple surround 24"?
-
è che immagino skyrim su lg 34" curved sia molto più coinvolgente che su asus pg278q ... ma immagino solo ...
-
... leggo su altri forum che l'asus rog 278q pare abbia un problema di stuttering in caso di utilizzo con configurazione SLI.
Qualcuno ha sentito di questo problema? C'è chi dice persino che funziona meglio con 1 scheda grafica piuttosto che con 2!
-
EmyLele ha scritto:
... leggo su altri forum che l'asus rog 278q pare abbia un problema di stuttering in caso di utilizzo con configurazione SLI.Qualcuno ha sentito di questo problema? C'è chi dice persino che funziona meglio con 1 scheda grafica piuttosto che con 2!
Che sappia io e sempre meglio solo una vga top di gamma piuttosto che sli.
Anche per fattore di compatibilità
-
Tex ha scritto:
Che sappia io e sempre meglio solo una vga top di gamma piuttosto che sli.Anche per fattore di compatibilità
A sto punto meglio il 34" del pg278q ... la scelta si fa forzata ... forse si avvicina anche più al modo di pensare il gaming (Skyrim non credo necessiti di tanta velocità-fps) ... scusate se scrivo "gastronerie"!
-
Posso affermarti con sicurezza che lo sli non sempre è compatibile con giochi
Prendo me per esempio. Alcuni giochi non lo supportano altri ti fanno lavorare male le vga...
Quando ho speso 1200.- per vga e vedevo che la prima lavorava al 60% e la seconda continuava a sbalzare da 20-30% mi arrabbiavo non poco.
Ho capito che ho buttato un mucchio di soldi, certo se metti 3 monitor a risoluzione stellari ti servono le due vga.
Per singolo schermo una buona vga veloce e con memoria da 4gb sei apposto a qualsiasi risoluzione.
Spreco di soldi e corrente sli tri/sli su singolo e non le sfrutti neanche.
Il best buy per me rimane sempre una gtx 770 pompata con 4gb di memoria.
-
Tex ha scritto:
Posso affermarti con sicurezza che lo sli non sempre è compatibile con giochiPrendo me per esempio. Alcuni giochi non lo supportano altri ti fanno lavorare male le vga...
Quando ho speso 1200.- per vga e vedevo che la prima lavorava al 60% e la seconda continuava a sbalzare da 20-30% mi arrabbiavo non poco.
Ho capito che ho buttato un mucchio di soldi, certo se metti 3 monitor a risoluzione stellari ti servono le due vga.
Per singolo schermo una buona vga veloce e con memoria da 4gb sei apposto a qualsiasi risoluzione.
Spreco di soldi e corrente sli tri/sli su singolo e non le sfrutti neanche.
Il best buy per me rimane sempre una gtx 770 pompata con 4gb di memoria.
averlo saputo prima ... gli errori si pagano ...

... ora però cosa mi consigli di fare? Visto che le ho anche liquidate?
Lascio da parte l'idea del pg278q?
-
Beh.. io son da singolo schermo.
Ma domanda... Un 34" intendo qualcosa del genere??
-
Tex ha scritto:
Beh.. io son da singolo schermo.Ma domanda... Un 34" intendo qualcosa del genere??
esattamente
-
Lo trovo molto interessante personalmente
Ottimo colori e buona risposta.. ho etto la recensione su prad.
http://www.prad.de/new/monitore/test/2014/test-lg-34um95-p.html
-
Tex ha scritto:
Lo trovo molto interessante personalmenteOttimo colori e buona risposta.. ho etto la recensione su prad.
http://www.prad.de/new/monitore/test/2014/test-lg-34um95-p.html
stavo osservando la versione curved lg 34uc97 ... forse la mia SLI da il meglio con questo monitor ,,,
-
Mmmmh curvata non saprei...
Ci sono rece in merito??
-
Tex ha scritto:
Mmmmh curvata non saprei...Ci sono rece in merito??
non è ancora uscito ... so che ci sono due modelli in previsione un DELL e un LG
-
Gli LG saranno due -> click
Tanto per aggiungere una nota, ci sono altri utenti che non hanno problemi con lo SLI e il monitor ASUS. Comunque questo non mi pare che sia il monitor più adatto alle tue esigenze.
ciao
-
Altri monitor da 27" con pannelli ips che siano ottimizzati per i rpg?
Emy Blue Skull under construction ....
-
Non mi risulta che esistano, ma poco importa.
Puoi dare un'occhiata all'ASUS PB278Q o all'AOC q2770Pqu (recensito qui).
ciao
-
principe andry ha scritto:
Non mi risulta che esistano, ma poco importa.Puoi dare un'occhiata all'ASUS PB278Q o all'AOC q2770Pqu (recensito qui).
ciao
Ho letto la recensione dell'AOC q2770Pqu ... da profano sembra però migliore l'EIZO FG2421 o sbaglio?
-
Per gaming sì. È un Full HD MVA da 120Hz, quindi sono prodotti ben diversi.
ciao
-
principe andry ha scritto:
Per gaming sì. È un Full HD MVA da 120Hz, quindi sono prodotti ben diversi.ciao
peccato abbia 24" e non un pannello IPS che credo sia un pannello maggiormente adatto al gioco RPG (come SKyrim o similari).
Esiste dunque un monitor IPS almeno da 27" che possa soddisfare le mie richieste? Diciamo a questo punto che la risposta in ms e il refresh avanzato non sono caratteristiche fondamentali (non prediligendo giochi che utilizzano elevati fps rate)
-
Quelli detti prima. Tra tutti i modelli di quel tipo non vi è una grandissima differenza.
ciao
-
resterò in attesa del'uscita sul mercato italiano di LG 34UC87 e deciderò tra questo modello oppure Asus PB278q ...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi