[VIDEOGUIDA] Samsung NOTE 3 LCD + TOUCH REPAIR
-
Ciao a tutti ragazzi!!
La settimana scorsa un mio amico si è drammaticamente dimenticato il suo NOTE 3 sul tettuccio della macchina.... dopo mezza giornata di ricerche lo ha ritrovato distrutto sul ciglio della strada (smembrato, batteria qui, telefono la, bla bla bla) dopo che varie autovetture ecc ci son passate sopra...
Il risultato? ottimo!! Il cellulare è perfettamente funzionante ma come potete immaginare lo schemo completamente distrutto!!!
Me lo ha cosi lasciato per sostituirgli lo schermo ed ho colto l'occasione per fare una video guida su come sostituire lo schermo del NOTE 3!!
Di seguito trovate il video!
[video=youtube_share;fUSaiHJGekM]
Spero possa essere utile!
Buona giornata!
:clapclap: -
Ciao a tutti ragazzi!!
La settimana scorsa un mio amico si è drammaticamente dimenticato il suo NOTE 3 sul tettuccio della macchina.... dopo mezza giornata di ricerche lo ha ritrovato distrutto sul ciglio della strada (smembrato, batteria qui, telefono la, bla bla bla) dopo che varie autovetture ecc ci son passate sopra...
Il risultato? ottimo!! Il cellulare è perfettamente funzionante ma come potete immaginare lo schemo completamente distrutto!!!
Me lo ha cosi lasciato per sostituirgli lo schermo ed ho colto l'occasione per fare una video guida su come sostituire lo schermo del NOTE 3!!
Di seguito trovate il video!
[video=youtube_share;fUSaiHJGekM]
Spero possa essere utile!
Buona giornata!
:clapclap: -
bella angiole`
-
ottimo! Sicuramente sarà utile a molti!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi