Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mondo Mobile
  3. Notebook
  4. sostituzione schermo HP Envy 14

sostituzione schermo HP Envy 14

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Notebook
4 Post 0 Autori 1.9k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • L Non in linea
    L Non in linea
    Le085
    scritto su ultima modifica di

Se c'è una cosa che non mi piace del mio HP Enyy è il pessimo schermo che ci hanno montato.

A parte la risoluzione di 1366x768 che fa indubbiamente un po' cagare, è la qualità che è penosa.

Pessimi angoli di visione (e vabeh) ma anche colori completamente sballati (è tutto sul bluastro bianchiccio!). Guardarci le foto è impossibile, figuriamoci farci un po' di editing.

Da tempo quindi pensavo di sostituirlo, con qualcosa di decente.

Hi visto che su ebay vendono i 14" HD+ (1600x900) per gli EliteBook. Dite che è possibile montarli sul mio Envy?

http://www.ebay.it/itm/NEW-HP-EliteBook-8460p-14-0-HD-LAPTOP-LCD-SCREEN-LED-/400308155728?pt=UK_Computing_Laptop_Screens_LCD_Panels&hash=item5d3439b550&_uhb=1

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • L Non in linea
      L Non in linea
      Le085

Se c'è una cosa che non mi piace del mio HP Enyy è il pessimo schermo che ci hanno montato.

A parte la risoluzione di 1366x768 che fa indubbiamente un po' cagare, è la qualità che è penosa.

Pessimi angoli di visione (e vabeh) ma anche colori completamente sballati (è tutto sul bluastro bianchiccio!). Guardarci le foto è impossibile, figuriamoci farci un po' di editing.

Da tempo quindi pensavo di sostituirlo, con qualcosa di decente.

Hi visto che su ebay vendono i 14" HD+ (1600x900) per gli EliteBook. Dite che è possibile montarli sul mio Envy?

http://www.ebay.it/itm/NEW-HP-EliteBook-8460p-14-0-HD-LAPTOP-LCD-SCREEN-LED-/400308155728?pt=UK_Computing_Laptop_Screens_LCD_Panels&hash=item5d3439b550&_uhb=1

0
      • D Non in linea
        D Non in linea
        Devil_Mcry

Bella domanda... la parte di controllo è tutta sulla mobo... sarebbe da provare ma a spanne ho dei dubbi

0
        • L Non in linea
          L Non in linea
          Le085

come potrei fare a vedere se è compatibile?

So che anche gli Elitebook montano spesso dei monitor 1366x768, spero in realtà non lo stesso del mio... visto che dovrei riceverne uno a settembre per l'università...

0
          • D Non in linea
            D Non in linea
            Devil_Mcry

Prova a cercare il manuale per la manutenzione del tuo (quella per i ripartori) del tuo, ci dovrebbero essere tutti i codici sostitutivi e vedi se puoi montare pannelli diversi.

Altrimenti credo che l'unica sia comprarlo e provarlo...

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
            Rispondi
            • Risposta alla discussione
            Effettua l'accesso per rispondere
            • Da Vecchi a Nuovi
            • Da Nuovi a Vecchi
            • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.