ASrock vs Asus
-
Ciao,sto configurando il mio pc e ho intenzione di montarlo AMD per affrontare un buon overclock,vorrei montare la cpu fx 8320 e ho un piccolo dubbio,che mobo mi conviene acquistare? a livello qualitativo e principalmente per gaming è superiore la Asrock fatal1ty 990fx killer oppure la Asus sabertooth 990fx r2.0? Non vorrei che magari l'asus abbia prestazioni migliori per l'editing e sia inferiore sul gaming,considerando che per sentito dire l'asrock ha già di suo un gran audio.
P.S. Cortesemente non ditemi che mi basta la gigabyte ga 990 perchè ho i miei buoni motivi...... Grazie anticipatamente O0Buona vita a tutti
-
Ciao,sto configurando il mio pc e ho intenzione di montarlo AMD per affrontare un buon overclock,vorrei montare la cpu fx 8320 e ho un piccolo dubbio,che mobo mi conviene acquistare? a livello qualitativo e principalmente per gaming è superiore la Asrock fatal1ty 990fx killer oppure la Asus sabertooth 990fx r2.0? Non vorrei che magari l'asus abbia prestazioni migliori per l'editing e sia inferiore sul gaming,considerando che per sentito dire l'asrock ha già di suo un gran audio.
P.S. Cortesemente non ditemi che mi basta la gigabyte ga 990 perchè ho i miei buoni motivi...... Grazie anticipatamente O0Buona vita a tutti
-
prendi la ASUS che e` una mobo piu` completa sotto tutti i punti di vista. Dalle fasi alla dotazione
-
Tra le 2 citate è meglio la SABERTOOTH 990FX R2.0 per OC e costa di più.
Purtroppo non si trova quasi più la Fatal1ty 990FX Professional (il mio piccolo diamante) che sicuramente per OC e gaming non gli manca niente, anzi...
-
oook,come immaginavo grazie mille anche perchè a quanto ho capito le asrock e amd non vanno molto d'accordo
-
Castrol92 ha scritto:
oook,come immaginavo grazie mille anche perchè a quanto ho capito le asrock e amd non vanno molto d'accordoHai capito male, forse è il contrario... specialmente con ram e bios...
Se comunque punti ad un ottimo OC ti consiglio mobo di livello superiore con migliori alimentazioni visto quanto ciuccia un BD.
Io sulla professional con 12+2 fasi porto l'8350 a 5GHz senza problemi e ram a 2133MHz...

L'asus saber e la asrock killer hanno le stesse fasi di alimentazione, entrambe digi power 8+2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi