Consiglio tastiera meccanica
-
Ciao ragazzi, vorrei prendermi una tastiera meccanica che abbia questi due requisiti, retroilluminazione verde e che abbia i cherry mx brown.
Vorrei prendermi le nuove corsair rgb ma non ho idea di quando possano arrivare in Italia quindi... se avete qualche alternativa consigliate pure

-
Ciao ragazzi, vorrei prendermi una tastiera meccanica che abbia questi due requisiti, retroilluminazione verde e che abbia i cherry mx brown.
Vorrei prendermi le nuove corsair rgb ma non ho idea di quando possano arrivare in Italia quindi... se avete qualche alternativa consigliate pure

-
A me piacciono le Razer, dai un'occhiata qui
: http://www.razerzone.com/it-it/store/gaming-keyboards-keypads
Molti altri consigliano le CM, dai un'occhiata anche a quelle:
-
le uniche con retroilluminazione verde sono le RAZER o altre come la Tesoro Lobera Supreme. Le Corsair se ne parla dopo l'estate.
-
Anche io ero un patito della razer ma... le kraken si sono spaccate dopo due settimane e ad un amico è impazzita la blackwidow che ora scrive tutte cose strane :
L'unica cosa imbattibile per me è il deathadder
-
come detto con i requisiti che hai scritto non si trova null'altro. Tenendo conto che le Razer nemmeno le nuove montano i brown. Ma posso sapere come mai cerchi i brown?
-
Li ho provati da un amico e mi sembrano un ottimo compromesso tra scrittura e gaming, e poi... mi piace il suono XD
-
Valemastre86 ha scritto:
Anche io ero un patito della razer ma... le kraken si sono spaccate dopo due settimane e ad un amico è impazzita la blackwidow che ora scrive tutte cose strane :L'unica cosa imbattibile per me è il deathadder
Sfortuna?
Leggo bene delle Razer, mi sembra strano... :boh:
-
Le ducky come sono?
-
Valemastre86 ha scritto:
Le ducky come sono?ottime tastiere ma costano davvero tanto in quando non le trovi in Italia.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi