Sblocco HTC
-
Ciao, mio zio ha un HTC preso con un'offerta di Fastweb, da poco tempo l'ha cambiato con un Samsung (sempre da Fastweb) solamente che l'htc supporta solo la sim appunto di Fastweb.
C'è un modo per poterlo utilizzare anche con gli altri operatori (wind, vodafone, etc.)?
-
Ciao, mio zio ha un HTC preso con un'offerta di Fastweb, da poco tempo l'ha cambiato con un Samsung (sempre da Fastweb) solamente che l'htc supporta solo la sim appunto di Fastweb.
C'è un modo per poterlo utilizzare anche con gli altri operatori (wind, vodafone, etc.)?
-
Ciao, probabilmente si, verifica su xda developments unlock htc (il modello esatto?)
Inviato dal mio Ioceano X7S tappando e talkando...
-
Dopo lo chiamo e ti dico il modello esatto.
Non ho capito dove devo verificare

-
Forum xda, cmq prima vedi il modello, poi magari ti indico il link esatto.
-
-
Segui
cmq non aspettarti più di tanto.. esiste una cyanogenmod 7 che migliora un pochino l'usabilità.. ma è un dispositivo del 2009 con processore e memoria inadatti all'utilizzo come smartphone oggi.. sarà cmq un buon telefono di backup se dovesse servire!
-
megthebest ha scritto:
Seguicmq non aspettarti più di tanto.. esiste una cyanogenmod 7 che migliora un pochino l'usabilità.. ma è un dispositivo del 2009 con processore e memoria inadatti all'utilizzo come smartphone oggi.. sarà cmq un buon telefono di backup se dovesse servire!
Non è per giocare o altro, è che scoccia averlo li e non poterlo usare xD
-
Appena c'è l'ho sotto mano provo, grazie per l'aiuto, buona giornata

-
Kltsune ha scritto:
Appena c'è l'ho sotto mano provo, grazie per l'aiuto, buona giornata
prego.. figurati.. al limite lo usa come fermacarte (ma non dovrebbe essere il caso.. di solito non sono facili da briccare.. e seguendo le guide danni non ne fai!)
-
megthebest ha scritto:
prego.. figurati.. al limite lo usa come fermacarte (ma non dovrebbe essere il caso.. di solito non sono facili da briccare.. e seguendo le guide danni non ne fai!)Ha già un samsung (non so quale modello) e quindi lo terrebbe di scorta.
Non ha bisogno di applicazioni, giochi o per fare molto altro, chiamate e messaggi, normale utilizzo

Grazie ancora, aggiorno qui se ho qualche problema, ciao!

-
@megthebest Ciao, senti provo a scaricare Universal Androot, il primo punto, ma non mi carica proprio il sito.
Come faccio?
-
Potrebbe essere ko, sai sono passati alcuni anni e molti dei siti sono down o sostituiti da nuovi terminali. Vedi su xda se ci sono magari allegati degli zip da scaricare.. Altrimenti, forse altri siti di unlock possono fare al caso tuo, ora ho difficoltà a cercare da cell, per questa settimana sono fuori al mare. Ciao
-
megthebest ha scritto:
Potrebbe essere ko, sai sono passati alcuni anni e molti dei siti sono down o sostituiti da nuovi terminali. Vedi su xda se ci sono magari allegati degli zip da scaricare.. Altrimenti, forse altri siti di unlock possono fare al caso tuo, ora ho difficoltà a cercare da cell, per questa settimana sono fuori al mare. CiaoInviato dal mio Ioceano X7S tappando e talkando...
Provo a registrarmi magari sullo stesso sito della guida, magari qualcuno c'è che ha risolto con qualche guida in questo periodo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi