nuova tastiera!
-
ciao ragazzi,
è da molto che non scrivo per impegni universitari, i progetti non mi lasciano più tempo!
tra un pò è il mio compleanno e la mia ragazza mi ha chiesto un' "idea" di regalo! premettendo che del mio PC non vorrei cambiare nulla( mi piace così com'è ) e che arriva l'alimentatore nuovo (autoregalato, evga 650 o 750watt gold full modular!!!!!) volevo cambiare la tastiera e prenderne una meccanica e cambiare la mia logitech g510.
la mia tastiera mi piace molto, però...quando la scimmia parte......
la prossima sarà di certo meccanica, le mie priorità sono queste
1) layout italiano
2) 3/4 centimetri di poggiapolsi, devo scrivere corpose relazioni insieme ai progetti e mi serve appoggiarmi anche per giocare!
3) retroilluminazione a più colori e possibilità di selezionare i colori
4) tasti personalizzabili
5) comoda, sono mancino e uso i tasti wasd con la destra!
stavo ammirando la razer blackwidow utilmate con la quale fare il set con il razer naga...
però è retroilluminata solo di verde e non posso colorare solo alcuni tasti. gli switch sono i black della razer!
il software razer è ottimo, mi piace molto!
http://www.razerzone.com/it-it/gaming-keyboards-keypads/razer-blackwidow-ultimate
poi spunta fuori la Tesoro, tanti colori, possibiltà di personalizzare i tasti e il loro colore, esteticamente molto bella...
software mi sembra ottimo, ha più poggiapolsi della razer! switch cherry mx brown!
voi che dite? il budget è 130 euro, ovvero quello che costano entrambe!
grazie a tutti!
-
ciao ragazzi,
è da molto che non scrivo per impegni universitari, i progetti non mi lasciano più tempo!
tra un pò è il mio compleanno e la mia ragazza mi ha chiesto un' "idea" di regalo! premettendo che del mio PC non vorrei cambiare nulla( mi piace così com'è ) e che arriva l'alimentatore nuovo (autoregalato, evga 650 o 750watt gold full modular!!!!!) volevo cambiare la tastiera e prenderne una meccanica e cambiare la mia logitech g510.
la mia tastiera mi piace molto, però...quando la scimmia parte......
la prossima sarà di certo meccanica, le mie priorità sono queste
1) layout italiano
2) 3/4 centimetri di poggiapolsi, devo scrivere corpose relazioni insieme ai progetti e mi serve appoggiarmi anche per giocare!
3) retroilluminazione a più colori e possibilità di selezionare i colori
4) tasti personalizzabili
5) comoda, sono mancino e uso i tasti wasd con la destra!
stavo ammirando la razer blackwidow utilmate con la quale fare il set con il razer naga...
però è retroilluminata solo di verde e non posso colorare solo alcuni tasti. gli switch sono i black della razer!
il software razer è ottimo, mi piace molto!
http://www.razerzone.com/it-it/gaming-keyboards-keypads/razer-blackwidow-ultimate
poi spunta fuori la Tesoro, tanti colori, possibiltà di personalizzare i tasti e il loro colore, esteticamente molto bella...
software mi sembra ottimo, ha più poggiapolsi della razer! switch cherry mx brown!
voi che dite? il budget è 130 euro, ovvero quello che costano entrambe!
grazie a tutti!
-
le tesoro le trovi facilmente da IDP Italia o da Overclockers Store. Solo alcuni modelli hanno il layout italiano
-
Ho cercato ed hanno la lobera supreme! Ma delle due che dici? Quale compreresti?
Sent from my iPad using Tapatalk
-
la Lobera non ha layout ITA. Personalmente la Lobera ha un design davvero unico un po` come le prossime e nuove Corsair
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi