sli con 2 schede video differenti ma stesse caratteristiche
-
Salve a tutti ragazzi
Ho prenotato su ekey 3 settimane fa la stessa scheda video che ho presente in firma (780ghz edition) e mi hanno detto ogni volta che doveva partire lunedi , poi martedi , poi mercoledi, io mi sono scocciato e li ho minacciati di denunciarli e loro hanno detto che se entro oggi non me l'ha mandando me ne danno una simile ma con le stesse caratteristiche che cosa vuol dire? Posso fare cqm lo SLi di queste due schede video differenti?
-
Salve a tutti ragazzi
Ho prenotato su ekey 3 settimane fa la stessa scheda video che ho presente in firma (780ghz edition) e mi hanno detto ogni volta che doveva partire lunedi , poi martedi , poi mercoledi, io mi sono scocciato e li ho minacciati di denunciarli e loro hanno detto che se entro oggi non me l'ha mandando me ne danno una simile ma con le stesse caratteristiche che cosa vuol dire? Posso fare cqm lo SLi di queste due schede video differenti?
-
Certo la più veloce si adatta alla piu lenta
-
Secondo te su ekey quale scheda video potrebbero darmi per equiparare la mia?
-
Qualsiasi 780 con lo stesso prezzo.
-
Mi hanno proposto questa: http://www.e-key.it/prod-vga-gigabyte-nvidia-geforce-gtx-780-oc-gv-n780oc-3gd-windforce-3x-450w-cooling-system-core-9541006mhz-memory-gddr5-6008mhz-3072mb-dvi-dp-hdmi-38772.htm
Che ne dici? Alla fine tra la mia e questa non ci passa nessuna differenza. Sono identiche ma di frequenza leggermente più bassa.
-
appunto, come sopra.
-
Quindi mi assicuri che posso fare lo sli?
-
Si basta che siano entrambe delle 780.
-
Mi sono fatto ridare i soldi da ekey ora la prendo su prokoo che dice 24/48 ore di spedizione. Sperando che il mio ali da 850W regge bene anche se io overlock non ne faccio non mi servono a nulla.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi