Phanteks PE-1 R.O.G
-
Se mettevo troppo bianco camuffavo troppo le scritte...poi volevo che l'attenzione fosse tutta sul logo. Ecco perché il tanto bianco sull' altra paratia.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Bene bene;)
inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz
-
Poi, ho ripreso le linee che asus usa per la direct cu, se hai notato

-
Si ho visto!!!
-
Comunque aspetto di mettere il logo, se non mi convince aggiungo qualche altra cosina...
-
Alla fine c'è sempre qualche aggiunta da fare.....
Non puoi preventivare tutto;)
-
Infatti...ho cambiato mille volte idea fin'ora.
-
Non dirmelo...
-
Bel lavoro Aron

ciao
-
Oggi metto il pezzo forte
-
Piccola modifica al porta serbatoio. Ho rifatto la vernice e il logo.

-
Il logo è completo...appena trovo gli ultimi elementi per rifinirlo, posto le foto.
-
Aron21 ha scritto:
Il logo è completo...appena trovo gli ultimi elementi per rifinirlo, posto le foto.Anch'io sto tagliando a manetta:rolleyes:
-
ma usi l'armadio come set fotografico:?

-
Hahahah. No. È che stava asciugando....le foto buone le metterò quando ho finito il tutto
-
speriamo

-
Ancora niente colori sul Rog 3D??
-
Il logo è fatto da un bel po. Il problema è che mi manca una parte estetica e una funzionale... sto valutando dove prenderle.
-

Cosa ne pensate?
Va ancora rifinito e sta incollando...
-
A dimenticavo...piccola sorpresa...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi