Phanteks PE-1 R.O.G
-
Ho visto... scimmia time... ti capisco. Ieri ho deciso di colorare le ventole e cambiargli i led.
-
Roba da matti...
E siamo grandi abbastanza....
-
Diciamoci la verità... su queste cose si rimane semre un po bambini e sognatori...il bello dei pc
-
-
venite qui pargoletti che vi do la pappina

-
tom1 ha scritto:
venite qui pargoletti che vi do la pappina
E che sei un nonnetto?

-
Mi ero perso un bel po' di aggiornamenti!!! Il logo colorato 3d in resina è da :king:
-
Grazie per i complimenti. Spero di migliorarlo con l'hardware nuovo e un upgrade dell' impianto a liquido con tubi in acrilico.
Appena arrivano le calze vado di sleeving
-
ESTERNO
Ragazzi, è completa finalmente la parte esterna. Mancano ancora piccoli accorgimenti e ritocchi ma in definitiva è questo. Manca la parte interna e quando acquisterò l'hardware mi prenderò anche un bel po di strisce a led rosse per dare ancora un po di colore al frontale e la paratia con finestra.
Spero che per ora vi piaccia. Se avete consigli vi ascolto:)

-
Bel lavoro. Ottimo il logo luminoso
-
bravo noob

-
Grazie!
-
ah però !
Grande

-
Niente male davvero anche se le foto non gli rendono giustizia!!
Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
-
Le085 ha scritto:
Niente male davvero anche se le foto non gli rendono giustizia!!Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
In che senso? Ho sbagliato qualcosa?
-
secondo me troppi troppi loghi rog
-
Dici? Cosa non ti piace precisamente? Cosa cambieresti?

In realtà volevo che tutto dicesse rog... forse ho esagerato...
-
Aron21 ha scritto:
Dici? Cosa non ti piace precisamente? Cosa cambieresti?
In realtà volevo che tutto dicesse rog... forse ho esagerato...
Il troppo storpia...... troppi occhi non ti senti fissato ????
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
muzio85 ha scritto:
Il troppo storpia...... troppi occhi non ti senti fissato ????Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
Hahahahaha. In effetti... stavo pensando di mettere il misuratore di flusso ed un filtro nella finestrella dove c'è il logo. Lo volevo come sfondo. Era un peccato non sfruttarla ma molto dipende dal monsta che metterò...vorrei far passare dei tubi lì con dietro lo sfondo del logo.
Mentre sulla paratia portaserbatoio il logo si nota appena e con il red pastel che sgorga a fontana non penso che ci si soffermi ad osservare proprio il logo:asd:. Già me lo gusto...
@muzio85 dato che mi piacciono moltissimo le tue build ascolto volentieri tutti i tuoi consigli per costruire un impianto ordinato e pulito.
-
Aron21 ha scritto:
Hahahahaha. In effetti... stavo pensando di mettere il misuratore di flusso ed un filtro nella finestrella dove c'è il logo. Lo volevo come sfondo. Era un peccato non sfruttarla ma molto dipende dal monsta che metterò...vorrei far passare dei tubi lì con dietro lo sfondo del logo.Mentre sulla paratia portaserbatoio il logo si nota appena e con il red pastel che sgorga a fontana non penso che ci si soffermi ad osservare proprio il logo:asd:. Già me lo gusto...
@muzio85 dato che mi piacciono moltissimo le tue build ascolto volentieri tutti i tuoi consigli per costruire un impianto ordinato e pulito.
Io te lo dico perché sto facendo anche io una build in tema rog anche se con tempi infiniti e di loghi ne sto usando solo sulle ventole ed ovviamente quelli presenti sull HW asus. Io fossi in te toglierei quelli sulla griglia superiore e lascerei solo quello luminoso (che è molto bello) e quello interno.
P.s: filtro e mayhems non vanno daccordo
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi