upgrade pc di un mio amico
-
Ciao a tutti,
come da titolo un mio amico mi ha chiesto il mio parere su quali componenti upgradare di questo pc
Case:Aerocool GT-s white edition (:cheazz: mai sentito nominare ma dice che fa schifo per il liquid cooling)
VGA:gtx 760 asus direct cuII
Motherboard: Asus sabertooth z87
ssd: samsung 840 pro (riempito di cose inutili:asd:)
hdd:wd red 1 tb
dissi:noctua nh-u9b se2
ram: corsair vengeance pro 2x4gb
psu: corsair hx650
Probabilmente prima o poi (più poi che prima:asd:) vorrà mettere su anche un impianto a liquido..., sli e overclock...
Diciamo che ci serve l' opinione di persone più affidabili del tizio che gli ha assemblato il pc:asd:(gli ha graffiato tutto il pannello in plexi del case:uglystupid2:)
-
Ciao a tutti,
come da titolo un mio amico mi ha chiesto il mio parere su quali componenti upgradare di questo pc
Case:Aerocool GT-s white edition (:cheazz: mai sentito nominare ma dice che fa schifo per il liquid cooling)
VGA:gtx 760 asus direct cuII
Motherboard: Asus sabertooth z87
ssd: samsung 840 pro (riempito di cose inutili:asd:)
hdd:wd red 1 tb
dissi:noctua nh-u9b se2
ram: corsair vengeance pro 2x4gb
psu: corsair hx650
Probabilmente prima o poi (più poi che prima:asd:) vorrà mettere su anche un impianto a liquido..., sli e overclock...
Diciamo che ci serve l' opinione di persone più affidabili del tizio che gli ha assemblato il pc:asd:(gli ha graffiato tutto il pannello in plexi del case:uglystupid2:)
-
alcuni prodotti sono vecchi e che usi ne fara` ? su che monitor sfruttera` il pc?
-
Allora il modello non lo so ma è un fullhd 60hz ...
Gaming e videoediting occasionale...
-
direi che ci siamo
-
per me va ancora più che bene
-
Ook riferirò
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi