[vi+sped.] cerco monitor lcd da 19 usato
-
Ragazzi sto valutando l'acquisto di un monitor economico per mio figlio Michael per il suo PC da camera...il vecchio acer da 17 se ne sta andando ( era un regalo).
ora in rete ne avrei trovato un LG a 75 spedito led lcd nuovo , ma volevo vedere se per caso qualcuno ne aveva uno da vendere o pensava di cambiarlo
-
Ragazzi sto valutando l'acquisto di un monitor economico per mio figlio Michael per il suo PC da camera...il vecchio acer da 17 se ne sta andando ( era un regalo).
ora in rete ne avrei trovato un LG a 75 spedito led lcd nuovo , ma volevo vedere se per caso qualcuno ne aveva uno da vendere o pensava di cambiarlo
-
io ho un 17" samsung se ti dovesse interessare
-
ciao liberato , cosa vuoi prendere e che modello è ?
-
Se vuoi io ho un Acer X193W (19" @1440x900, attacco VGA) se ti può interessare fammi sapere

-
cloud4607 ha scritto:
Se vuoi io ho un Acer X193W (19" @1440x900, attacco VGA) se ti può interessare fammi sapere
Money?

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk
-
meiyo ha scritto:
Money?
60 spedito. Se vuoi più tardi ti mando le foto via PM.
-
Ok, attendo....
-
Hai un PM

-
Il monitor ce l aveva mamma in ufficio ma ora ha il portatile quindi non lo usa più.
Il modello é samsung 710n
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
liberato87 ha scritto:
Il monitor ce l aveva mamma in ufficio ma ora ha il portatile quindi non lo usa più.Il modello é samsung 710n
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ti invio pvt

-
Portate pazienza perche stamattina sono full e risponderò meglio nel pomeriggio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi