Su e giù per Bologna
-
Oggi sono qui a cazzeggiare su e giù per Bologna
Ho portato mio figlio Mattia con la sua fidanzata al concerto degli IRON MAIDEN e passeggiando nella zona universitaria di Bologna dove l'anno prossimo mio figlio si iscriverà alla facoltà di Podologia, ho visto questa

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk
-
Oggi sono qui a cazzeggiare su e giù per Bologna
Ho portato mio figlio Mattia con la sua fidanzata al concerto degli IRON MAIDEN e passeggiando nella zona universitaria di Bologna dove l'anno prossimo mio figlio si iscriverà alla facoltà di Podologia, ho visto questa

-
Lunga vita al Metal! Complimenti al babbo

-
fatez ha scritto:
Lunga vita al Metal! Complimenti al babbo

-
Sono un po' arrugginito, ma con il cell non se pò fa de mejo

E qui, a Bologna ho trovato un collegamento a Xtremehardware, intanto mezza X, l'altra fa da fondamenta

E un po' strettina come X, ma ci vuol sempre un po di immaginazione

-
E per gli amanti del full metal, vai, in diretta dal palco in prima fila con mio figlio Mattia ecco a voi gli.... IRON MAIDEN

-
Salutami Eddy

-
Caro meiyo, sei il mejo
:clapclap:ciao
-
fatez ha scritto:
Salutami Eddy
Ha detto che dopo mi offre na pinta de quela bona

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi