Upgrade muletto...conviene??
-
ciao! ho il pc da salotto che uso per vedere video, però la integrata intel è mooolto insufficiente, anche a caricare un semplice 720p!
potrei farci un upgrade? trovate le caratteristiche del PC qui: http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=43485
non è la CPU che fa da collo di bottiglia controllando con i gadget, non sale mai oltre il 70%.
ho uno slot e non ho possiiblità di dargli alimentazione aggiuntiva!
guardavo da amazon una hd5450 a 23 euro nuova e spedita, che dite? non mi serve nulla di mostruoso!
grazie!
-
PS: il tutto è collegato tramite HDMI ad un samsung UE46F5000AK
-
Ma se un raspberry riesce a riprodurre i 1080p come mai quella CPU non ce la fa?? Sistema operativo?? Software per riprodurre i video???
-
Gira con ubuntu?
-
con quella 5450 andrà alla grande.... inoltre è passiva!
-
La cpu ce la fa benissimo, il caricamento non è immediato. Se inizio un film e voglio andare a 50 min, ci mette un pò!
Uso vlc su win7 home edition, per comodità di condivisione del gruppo home con il pc principale! La vga integrata ha 64mb suoi e 733 condivisi con la ram!
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Hai mai provato openelec??? O ti serve qualche funzione proprio specifica di Windows???
-
Serve windows! Gruppo home, airmouse, controllo remoto fuori casa con teamviewer e altri programmi specifici!
-
Prova a scaricare xbmc per Windows e vedi come va. Oppure ti prendi un raspberry con openelec e trasformi questo muletto in una specie di nas da cui il rasp pescherà I film.
-
Dopo provo! Ma il raspberry costa più della 5450! Non mi porterebbe benefici questa scheda?
-
Secondo me non moltissimi. Intanto prova xbmc per win poi vediamo
Adesso che ci penso prova a disattivare il supporto specifico per ogni programma di teamviewer. Ora non mi ricordo come si chiama di preciso. Dopo a casa ci guardo. Può dare fastidio con i media player
-
Pulsante quick connect si chiama. A me dava qualche problema con i giochi in fullscreen. Prova.....
-
Anche a me sul fisso da problemi, ma non è quello!
-
Nuovi sviluppi?? Hai provato xbmc??
-
@nicscap che budget hai per la sk video?
-
Ciao!
Allora, ho provato varie prove, sono arrivato alla conclusione sia colpa dell'hard disk! Più il file è in cartelle e sottocartelle più ci mette!
Nel desktop tempo minore, ancora minore se nella partizione di windows!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi