Mail da PayPal senza possedere un conto?
-
Mi è arrivata una mail il 22/05, con oggetto pay pal, ma non è loro, qui lo screen:

La cosa strana che questa mail la utilizzo per scopi personali, niente registrazioni a siti sconosciuti.
Son registrato qui, su altri 2 forum, skype, lol, battle.net e niente più, com'è possibile che abbiano la mia mail?
NB: E ovviamente non possiedo un acc. PayPal.
Grazie
-
Mi è arrivata una mail il 22/05, con oggetto pay pal, ma non è loro, qui lo screen:

La cosa strana che questa mail la utilizzo per scopi personali, niente registrazioni a siti sconosciuti.
Son registrato qui, su altri 2 forum, skype, lol, battle.net e niente più, com'è possibile che abbiano la mia mail?
NB: E ovviamente non possiedo un acc. PayPal.
Grazie
-
purtroppo questo genere di spam è all'ordine del giorno.. usano metodi molti sofisticati anche se tu non hai mai inserito la tua mail in siti particolari o sospetti..
Fortunatamente questo pishing è abbastanza facile da individuare, dati gli errori grossolani di traduzione e come sempre l'indirizzo a cui punta il link dove cliccare..
-
megthebest ha scritto:
purtroppo questo genere di spam è all'ordine del giorno.. usano metodi molti sofisticati anche se tu non hai mai inserito la tua mail in siti particolari o sospetti..Fortunatamente questo pishing è abbastanza facile da individuare, dati gli errori grossolani di traduzione e come sempre l'indirizzo a cui punta il link dove cliccare..
Mi sembra strano, l'unico sito su cui l'ho pubblica è questo .-.
Uso le email temporanee per gli spam etc, e mi beccano anche quella principale, incredibile cosa si inventano per fregarti al giorno d'oggi...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi