Aquagos - Raijintek Agos Watercooled
-
ho avuto il piacere di recensire il raijintek agos, vi posto qui alcune foto di come ho assemblato il pc con il mio impianto a liquido.
ho installato il radiatore da 360mm esternamente, all'interno praticamente non c'è posto per radiatori oltre i 120mm. comunque per essere un case da 49€ è davvero ottimo.
-
ho avuto il piacere di recensire il raijintek agos, vi posto qui alcune foto di come ho assemblato il pc con il mio impianto a liquido.
ho installato il radiatore da 360mm esternamente, all'interno praticamente non c'è posto per radiatori oltre i 120mm. comunque per essere un case da 49€ è davvero ottimo.
-
ottimo, su un case del genere non è facile fare un integrazioneO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi