Raijintek Agos, midtower che vuol competere con i grandi
-
Raijintek è una giovane azienda tedesca i cui fondatori, in passato, hanno lavorato per i più prestigiosi marchi che si occupano di componentistica per pc ed in particolare per ciò che concerne il settore del cooling. Oggi vi proponiamo la recensione del primo cabinet realizzato da Raijintek, un middle tower chiamato Agos. -
Raijintek è una giovane azienda tedesca i cui fondatori, in passato, hanno lavorato per i più prestigiosi marchi che si occupano di componentistica per pc ed in particolare per ciò che concerne il settore del cooling. Oggi vi proponiamo la recensione del primo cabinet realizzato da Raijintek, un middle tower chiamato Agos. -
Bel case

Unico vero problema credo sia il poco spazio per il cable managment, ma per 49€ va benissimo così.
Ottima recensione
-
Bel case

Unico vero problema credo sia il poco spazio per il cable managment' date=' ma per 49€ va benissimo così.
Ottima recensione
[/quote']ti ringrazio, è la prima recensione che faccio di un cabinet e vedere l'apprezzamento degli utenti è importante 
detto questo, il case è davvero ottimo...per quel che costa è un must buy -
bel case, per 50 euro penso sia un best buy
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi