scheda video pc preistorico
-
salve, ho un piccolo relitto che adesso usa mio nipote per giochicchiare a qualche titolo datato:
asus p5q
intel e5200 @ 3.3
4gb ram corsair 1066
ali lc power 600w
la scheda video è ridicola (una hd4830 da 512mb) e chiaramente non riesce più a giocare in maniera accettabile a nulla. Vorrei appunto un consiglio su una vga che gli permetta di migliorare un po' la situazione...senza spendere un patrimonio. Questo pc è utile perchè così evita di incasinare il mio con i suoi giochi e le sue cacchiatelle...

linkate pure direttamente qualche link affidabile da dove posso comprare...grazie anticipate!

-
salve, ho un piccolo relitto che adesso usa mio nipote per giochicchiare a qualche titolo datato:
asus p5q
intel e5200 @ 3.3
4gb ram corsair 1066
ali lc power 600w
la scheda video è ridicola (una hd4830 da 512mb) e chiaramente non riesce più a giocare in maniera accettabile a nulla. Vorrei appunto un consiglio su una vga che gli permetta di migliorare un po' la situazione...senza spendere un patrimonio. Questo pc è utile perchè così evita di incasinare il mio con i suoi giochi e le sue cacchiatelle...

linkate pure direttamente qualche link affidabile da dove posso comprare...grazie anticipate!

-
qualcosa tipo una 6850 usata...probabilmente saresti cpu limited ma usata la trovi a meno di 50€
-
-
No va bene..
Che alimentatore hai?
-
Tex ha scritto:
No va bene..Che alimentatore hai?
600w lc power
-
Si te la cavi..
Non e un bu on alimentatore ma la regge, consuma molto poco quel schedina.
-
Tex ha scritto:
Si te la cavi..Non e un bu on alimentatore ma la regge, consuma molto poco quel schedina.
grazie mille. Eventualmente la gtx 460 proposta da alacca come ti pare?
-
equilibrata per il sistema che hai..
va bene come scheda
qui devi decidere tu, entrambe andrebbero bene.
leggi tu informandoti su u consumi e le prestazioni e scegli cil che ti conviene :)fatti un giro in google
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi