12.000 punti per il team....è adesso che i duri cominciano a dare il meglio!!
-
Dateci dentro a suon di punteggi battuti!
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
-
megthebest ha scritto:
Dateci dentro a suon di punteggi battuti!Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
manco a dirlo .....
ecco qua
fresco fresco
http://hwbot.org/submission/2599125_errhon_hwbot_prime_core_i7_4930k_7269.07_pps
-
mandato pvt Le085 ed email

-
wolfnyght ha scritto:
mandato pvt Le085 ed email
zio vuoi pagarci per andare più ''piano'' ?
:asd: 
-
Denny Boh ha scritto:
Ragassuoli ma buonasera! come andiamo? io ho appena provato una GTX 780 HOF+ ad aria e devo dire.. è una bestia sacra
.. 1319 mhz boost 2.0 !! ho postato il firestrike poco fa
domani arriva il fullcover e vediamo di salire *__*
errhon ha scritto:
ti rispondo quidico impossibile perchè
i risultati sono identici ai miei
Denny Boh ha scritto:
ho fatto più score grafico di te errhon, di poco ma l'ho fatto
tu hai fatto 11.790 e io 12.200 se vuoi lo rifaccio quante volte vuoi ma stiamo la
anche il test in combinata ho fatto praticamente 100 punti più di te , solo la fisica della cpu non calcola tutto il punteggioerrhon ha scritto:
Io l'ho fatto solo una voltaDicevo che il totale è identico perché l'ho fatto appena ieri e avresti preso la mia posizione:o
Tutto qui;)
poche ciance e sottooooooo boysss

-
tom1 ha scritto:
poche ciance e sottooooooo boysss
Giusto!!
basta andare su hwbot o in firma e vedere che zitto zitto sto avvinghiato al palo e mi arrampico.
se devo mi aggrapperò alle caviglie di giovanni @alacca che sta sopra di me:uglystupid2:
-
errhon ha scritto:
Giusto!!basta andare su hwbot o in firma e vedere che zitto zitto sto avvinghiato al palo e mi arrampico.
se devo mi aggrapperò alle caviglie di giovanni @alacca che sta sopra di me:uglystupid2:
Ora per consolarti mando un messaggio a Denny e ti faccio regalare una HoF anche a te così ci date sotto e fate ''Gli HoF Brothers'' del Team XH

-
tom1 ha scritto:
Ora per consolarti mando un messaggio a Denny e ti faccio regalare una HoF anche a te così ci date sotto e fate ''Gli HoF Brothers'' del Team XH
ahahahah devocapire bene come sbloccare i vlotaggi alla poseidon poi farò qualcosa di meglio
-
purtroppo le ASUS sotto questo punto di vista sono LOCKED non avendo controller NCP.
-
tom1 ha scritto:
purtroppo le ASUS sotto questo punto di vista sono LOCKEDinfatti mannaggia....
sto cercando quallcosa..... vedremo.....
intanto passo avanti con qualcos'altro
-
errhon ha scritto:
Giusto!!basta andare su hwbot o in firma e vedere che zitto zitto sto avvinghiato al palo e mi arrampico.
e già stai facendo passi da gigante
sei grande!!!! -
@Meiyo ma hai svaligiato un negozio di pc??? :cheazz: per la miseria stai pubblicando a fiume

-
xD mercato nero dell'HW
-
Dove passiamo noi.... Sentono in sottofondo il tema di Apocalyps now...
-
meiyo ha scritto:
Dove passiamo noi.... Sentono in sottofondo il tema di Apocalyps now...diciamo che quelli sopra cominciano a sentire il fiato sul collo....
(@meiyo già che ci sono ti chiedo una cosa: in HWBOT Prime è importante la frequenza delle ram? o conta solo la quantità e la cpu?)
ciao e grazie
-
Diciamo che è la cpu la componente più importante, anche se un aiutino te lo danno pure le ram, comunque ricordati di impostare dal task manager priorità in tempo reale e, meglio ancora, togli Explorer. exe
-
-
tom1 ha scritto:
zio vuoi pagarci per andare più ''piano'' ?
:asd: 
:asd: ma lol! no tutt'altro 
Artiglieria pesante per voi

Venerdì azotatina turbo e vediamo come va la situazione.
Ora provo delle adata 2600 di un mio cliente, vuole vedere dove possono arrivare
sono curioso pure io! almeno 3giga facili li voglio! con il pentiumcino però ahahaha come procio!Comunque nel nostro piccolo forse riusciamo entro fine anno a superare un paio di team

Non teniamo il vostro passo (purtroppo) ma ci difendiamo hihih
-
wolfnyght ha scritto:
Non teniamo il vostro passo (purtroppo) ma ci difendiamo hihih
dai che state andando bene anche voi
cmq complimenti sei davvero bravo 
-
Lo zio fa le LAN party ogni giorno vero?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi