12.000 punti per il team....è adesso che i duri cominciano a dare il meglio!!
-
Ciao caro, purtroppo non riesco a fare i bench con il mio hardware personale, ma cerco di arrangiarmi con quello che mi portano in riparazione... Eh eh
-
hai detto niente, ad avere hardware a portata di mano...
io ho dovuto spremere i pc di casa ahahah
ieri ho preso due bei result
http://hwbot.org/submission/2598143_errhon_3dmark_vantage___performance_geforce_gtx_780_50303_marks
http://hwbot.org/submission/2598245_errhon_catzilla___720p_geforce_gtx_780_27059_marks
punti per il team pochi però.....
-
Beh, insomma, a me sembra niente male.... Entro domani quota 13.000
-
meiyo ha scritto:
Beh, insomma, a me sembra niente male.... Entro domani quota 13.000scusa la mia ignoranza, perchè hwbot prime vede solo 4 dei 32gb di ram che ho??
mi pare che questo influisca sui result
-
-
Ragassuoli ma buonasera! come andiamo? io ho appena provato una GTX 780 HOF+ ad aria e devo dire.. è una bestia sacra
.. 1319 mhz boost 2.0 !! ho postato il firestrike poco fa
domani arriva il fullcover e vediamo di salire *__* -
Denny Boh ha scritto:
Ragassuoli ma buonasera! come andiamo? io ho appena provato una GTX 780 HOF+ ad aria e devo dire.. è una bestia sacra
domani arriva il fullcover e vediamo di salire *__*
ti rispondo qui
dico impossibile perchè
i risultati sono identici ai miei
-
ho fatto più score grafico di te errhon, di poco ma l'ho fatto
tu hai fatto 11.790 e io 12.200 se vuoi lo rifaccio quante volte vuoi ma stiamo la
anche il test in combinata ho fatto praticamente 100 punti più di te , solo la fisica della cpu non calcola tutto il punteggio -
Denny Boh ha scritto:
tu hai fatto 11.700 e io 12.200 se vuoi lo rifaccio quante volte vuoi ma stiamo la
Io l'ho fatto solo una volta
Dicevo che il totale è identico perché l'ho fatto appena ieri e avresti preso la mia posizione:o
Tutto qui;)
-
Bravi, solo sana e vera competizione, la parola al.... Campo di bench
-
Dateci dentro a suon di punteggi battuti!
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
-
megthebest ha scritto:
Dateci dentro a suon di punteggi battuti!Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
manco a dirlo .....
ecco qua
fresco fresco
http://hwbot.org/submission/2599125_errhon_hwbot_prime_core_i7_4930k_7269.07_pps
-
mandato pvt Le085 ed email

-
wolfnyght ha scritto:
mandato pvt Le085 ed email
zio vuoi pagarci per andare più ''piano'' ?
:asd: 
-
Denny Boh ha scritto:
domani arriva il fullcover e vediamo di salire *__*
errhon ha scritto:
ti rispondo quidico impossibile perchè
i risultati sono identici ai miei
Denny Boh ha scritto:
tu hai fatto 11.790 e io 12.200 se vuoi lo rifaccio quante volte vuoi ma stiamo la
anche il test in combinata ho fatto praticamente 100 punti più di te , solo la fisica della cpu non calcola tutto il punteggioerrhon ha scritto:
Io l'ho fatto solo una voltaDicevo che il totale è identico perché l'ho fatto appena ieri e avresti preso la mia posizione:o
Tutto qui;)
poche ciance e sottooooooo boysss

-
tom1 ha scritto:
poche ciance e sottooooooo boysss
Giusto!!
basta andare su hwbot o in firma e vedere che zitto zitto sto avvinghiato al palo e mi arrampico.
se devo mi aggrapperò alle caviglie di giovanni @alacca che sta sopra di me:uglystupid2:
-
errhon ha scritto:
Giusto!!basta andare su hwbot o in firma e vedere che zitto zitto sto avvinghiato al palo e mi arrampico.
se devo mi aggrapperò alle caviglie di giovanni @alacca che sta sopra di me:uglystupid2:
Ora per consolarti mando un messaggio a Denny e ti faccio regalare una HoF anche a te così ci date sotto e fate ''Gli HoF Brothers'' del Team XH

-
tom1 ha scritto:
Ora per consolarti mando un messaggio a Denny e ti faccio regalare una HoF anche a te così ci date sotto e fate ''Gli HoF Brothers'' del Team XH
ahahahah devocapire bene come sbloccare i vlotaggi alla poseidon poi farò qualcosa di meglio
-
purtroppo le ASUS sotto questo punto di vista sono LOCKED non avendo controller NCP.
-
tom1 ha scritto:
purtroppo le ASUS sotto questo punto di vista sono LOCKEDinfatti mannaggia....
sto cercando quallcosa..... vedremo.....
intanto passo avanti con qualcos'altro
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi