12.000 punti per il team....è adesso che i duri cominciano a dare il meglio!!
-
@errhon mi sa che devo iniziare a brigarmi mi stai appiccicato dietro in classifica

-
alacca ha scritto:
@errhon mi sa che devo iniziare a brigarmi mi stai appiccicato dietro in classifica
Come un mastino..

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
-
@alacca, sono a 4.0 ghz, vcore 1,40, sono tanto per provare sotto Wprime 1024M.. Temp max 64 gradi
-
Ahh scusate, quasi ot... Fx8320
-
-
errhon ha scritto:
47° posto al sicuro!!!
ti eri proprio fissato col 47 posto

-
vai @meiyo spremili tutti!!

con un po di lavoro possiamo guadagnare altri due posti in classifica:pcguru:
-
Ci siamo, adesso mi diverto.... vediamo un pò

-
Matthew8 ha scritto:
Ci siamo, adesso mi diverto.... vediamo un pò
Uauhhh che spettacolo:eek:
-
TESTATA.
C'è stato un inghippo iniziale che ha dell'assurdo, ma per il resto esordio niente male !!
La VGA sul mio nuovo PC da Bench stranamente non si avviava a causa della linea +5v dell'alimentatore ANTEC che era troppo bassa: 4,95v, non sufficienti a far innescare i circuiti modificati da me per l'accensione.
Per risolvere velocemente ho connesso la linea +5v della POWER BAORD ad un altro alimentatore: ho scoperto che la linea +5 deve essere almeno 5,1 volt altrimenti la power board non si avvia. in Futuro dovrò risolvere questo problema.
Frequenze Stock: 580 GPU-750 RAM. Primo Overclock: 914 GPU - 911 RAM Niente male.
Testata su MSI Z97 MPOWER e Pentium G3258 a 4.5GHz, e con ben 27° di Temp. Ambiente, al 3DMark05 ci son già 10200 punti, validi per oltre 21 Hardware point. Non male come inizio.
poi posterò la foto del test
-
Mitico, io James Kirk ho scelto bene quella volta.... Eh eh
-
Dai Matteo che se questa strada funge come sembra, ti riprendi la 1a posizione in Italia
-

Al 1° posto italiano ci son già stato molto a lungo..
mi interessa di più invece sbloccare l'achivements per i primi 10 al mondo o superiore, dato che per una serie di conicidenze non avevo mai potuto sbloccarlo

EDIT: score salito a 10400:)
-
Vola Matteo!!!!
-
Ciao ragazzi

Oggi avevo ancora un goccetto di azoto ed ho tirato fuori un pentium g3258 dalla scatola

http://hwbot.org/submission/2598316_
http://hwbot.org/submission/2598329_ ps qui e da lollare asd ero sceso sotto i 5minuti e 20 secondi poi mi son scordato di aggiungere azoto mentre salvavo lo screen... amen
Peccato per il poco azoto, domani vedo di fare il pieno e di vedere se riesco a farli a 6100mhz, il processore ne ha ancora tanto da dire
Poco tempo, poco azoto ma sono soddisfatto anche per come si son comportate le rammine

Ah prima che mi diciate potevi usare xp per la pippatona ... ehm ho perso l'hd con xp ottimizzato == ne avrò provati 30 ma non ho trovato quello con quel xp dentro... no coment
Domani vedo di trovare il tempo di fare il pieno
e poi di vedere sulla scheda video 
-
nel nostro piccolino, stiamo per prendere comunque 2 posizioni italiane

Ma ormai siete distanti

Avete una marcia uin più! Bravi ragazzi, tanto impegno ma anche tante soddisfazioni!
-
wolfnyght ha scritto:
nel nostro piccolino, stiamo per prendere comunque 2 posizioni italiane
Ma ormai siete distanti

Avete una marcia uin più! Bravi ragazzi, tanto impegno ma anche tante soddisfazioni!
Ciao caro, scusa l'OT. Ti ho mandato una mail per un 4790k qualche giorno fa. Ti è arrivata?

Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
-
-
Ciao caro, purtroppo non riesco a fare i bench con il mio hardware personale, ma cerco di arrangiarmi con quello che mi portano in riparazione... Eh eh
-
hai detto niente, ad avere hardware a portata di mano...
io ho dovuto spremere i pc di casa ahahah
ieri ho preso due bei result
http://hwbot.org/submission/2598143_errhon_3dmark_vantage___performance_geforce_gtx_780_50303_marks
http://hwbot.org/submission/2598245_errhon_catzilla___720p_geforce_gtx_780_27059_marks
punti per il team pochi però.....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi