12.000 punti per il team....è adesso che i duri cominciano a dare il meglio!!
-
meiyo ha scritto:
Comunque @errhon butta su el chine, proviamo, al max non lo considerano.Fai partire in single Core
Poi dal task manager togli tutto compreso Explorer. Exe e dai priorità tempo reale, se crasha giù a scalare in priorità alta, se crasha ancora giù in priorità alta
come faccio a far partire il single core da bios?
-
Scusa priorità superiore al normale
-
errhon ha scritto:
come faccio a far partire il single core da bios?Qui interviene @Tex Willer
-
-
errhon ha scritto:
Sto facendo pero cine mi diceun core due thread
devi entrare in bios e disabilitare i core, ora non ho in mente il tuo bios sinceramente..
puoi scegliere il core da fare funzionare e puoi disabilitare anche il HT..
prova.. vedi che trovi la voce
se non riesci mi informo tramite qualche video sul tubo
-
Tex ha scritto:
devi entrare in bios e disabilitare i core, ora non ho in mente il tuo bios sinceramente..puoi scegliere il core da fare funzionare e puoi disabilitare anche il HT..
prova.. vedi che trovi la voce
se non riesci mi informo tramite qualche video sul tubo
Tranquilli mi sa che ci sono
1 core
1 thread
@4,23 ghz
-
errhon ha scritto:
Sto facendo pero cine mi diceun core due thread
Ma è giusto se ti dice un core due thread
Ti dice che hai un solo core e l'ht abilitato
-
Ma ho visto gli altri benché
Dicono uno e uno
-
eccomi... allora al minuto 12.08 ti fa vedere dove entrare
su advance in bios vai su cpu configuration, e voillà ti si apre cil che stai cercando...
disabiliti ht e core rimanenti..
-
Però non disabilitare l'ht, quello lo puoi tenere
-
Tex ha scritto:
eccomi... allora al minuto 12.08 ti fa vedere dove entraresu advance in bios vai su cpu configuration, e voillà ti si apre cil che stai cercando...
disabiliti ht e core rimanenti..
Si, giusto però Mattia non è obbligatorio disabilitare l'ht
-
meiyo ha scritto:
Però non disabilitare l'ht, quello lo puoi tenereho fatto il test e mi da 1.76 single core
ma la submission dà errore
your submission is incorrect[h=4]COMPETITION LIMITATIONS[/h]* USE 1 PROCESSOR CORE(S) IN TOTAL. - YOUR SUBMISSION DOES NOT COMPLY TO THIS RULE
-
infatti ne ho fatta una normale con gli stessi dati e va
http://hwbot.org/submission/2577512_
si vede che nella cup riconoscono dal nome del cpu che è multicore e non gli interessa se ne abilito uno solo
-
@errhon questo result è sbagliato devi inserire il risultato e nn la frequenza del core, devi mettere 1794.4

http://hwbot.org/submission/2577422_errhon_ucbench_2011_core_i7_4930k_4665_mpt_score
-
alacca ha scritto:
@errhon questo result è sbagliato ho ha un bug il programma o hai sbagliato qualcosa tu, ricontrolla dato che quel result è impossibile:
http://hwbot.org/submission/2577422_errhon_ucbench_2011_core_i7_4930k_4665_mpt_score
Quello e il risultato
Il precedente era di poco inferiore
Il valore è la freq finale del test
-
errhon ha scritto:
Quello e il risultatoIl precedente era di poco inferiore
Il valore è la freq finale del test
forse non ci siamo capiti dove tu hai inserito 4665 devi mettere 1796_4 perchè il punteggio del tuo test è quello e non l'altro che sta sopra, se noti sei primo in classifica con quasi il 300% del punteggio in più rispetto al secondo e mi sembra impossibile

-
alacca ha scritto:
forse non ci siamo capiti dove tu hai inserito 4665 devi mettere 1796_4 perchè il punteggio del tuo test è quello e non l'altro che sta sopra, se noti sei primo in classifica con quasi il 300% del punteggio in più rispetto al secondo e mi sembra impossibile
Ajahahjah controlla un po.....
-
una cosa..
come mai vai agire sul bus e non sul molti??
fino ad ora hai raggiunto la frequenza massima 4.65ghz (che hai trovato) agendo solo sullo stesso??
-
errhon ha scritto:
Ajahahjah controlla un po.....ok adesso è giusto

-
Tex ha scritto:
una cosa..come mai vai agire sul bus e non sul molti??
fino ad ora hai raggiunto la frequenza massima 4.65ghz (che hai trovato) agendo solo sullo stesso??
solo col molti non mi fa andare oltre i 4600
ho provato col vcore da 1,27 fino a 1,5 ma niente
a 1,45 partiva ma poi appena lanciavo un bench..... crash
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi