12.000 punti per il team....è adesso che i duri cominciano a dare il meglio!!
-
Se ho ben capito, ti fa meno punti con 7 che con 8, è così?
Se è così, allora ti rispondo semplicemente che questo è il motivo per cui è vietato per tutti o quasi tutti i bench utilizzare W8
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk
-
Mettendola così è come se Windows 8 "barasse".
Non credo che windows 8 possa alterare il punteggio almeno non così tanto.
Invece leggendo i due bench fatti è come se Windows 7 sia scritto con il culo

Non so.. parere mio eh
-
È Stata una decisione di Hwbot dopo aver confrontato che a parità di piattaforma w8 faceva segnare score molto elevati, troppo elevati e così si è deciso di bandirlo
-
meiyo ha scritto:
È Stata una decisione di Hwbot dopo aver confrontato che a parità di piattaforma w8 faceva segnare score molto elevati, troppo elevati e così si è deciso di bandirloInviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk
quindi i punti già ottenuti verranno ridimensionati
inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz
-
Di solito dopo un po succede questo, comunque date un'occhiata su Hwbot per vedere quanti sono compatibili con W8 il resto conviene prima o poi rifarli
-
Infatti ho appena provato è così
-
che sola...
-
fatez ha scritto:
Mettendola così è come se Windows 8 "barasse".Non credo che windows 8 possa alterare il punteggio almeno non così tanto.
Invece leggendo i due bench fatti è come se Windows 7 sia scritto con il culo

Non so.. parere mio eh
Il problema è con windows 8 microsoft ha introdotto un nuovo metodo di calcolare il tempo (Real Time Clock).
Appena uscito Windows 8 il clock di windows 8 variava in modo consistente con il BCLK. Voi capite che tutti i benchmark che si appoggiano all'orologio di sistema vengono completamente sballati dall'overclock di base clock, questo è il motivo per cui Windows 8 non è ammesso.
Futuremark ha corretto il bug con nuove versioni del suo system info, ecco perchè alcuni bench sono ammessi su windows 8.
Non è stata una cattiveria di hwbot ma la necessità di garantire risultati non falsati.
-
-
Attenzione che win7 per fare il meglio nei punteggi, ha bisogno del sp1 e degli aggiornamenti Windows update.
Inviato dal mio Ioceano X7S tappando e talkando...
-
Grazie Max della precisazione, mi ero dimenticato di farlo notare.... Max, salta di la nel thread team cup che c'è bisogno....
-
QUARANTOTTESIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

diamoci dentro!
-
errhon ha scritto:
QUARANTOTTESIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
diamoci dentro!
Prossimo target Techpowerup!!!
-
A quanto?
-
Ehh.... A tanto....
-
Dovremmo benchare in modalità.... 24 ore di Le Mans
-
Ci vuole l'hardware pure però......
-
E il tempo
-
ma no ma no.. sono appena 300 punti

-
Eh hai detto poco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi